Dopo che un buon samaritano del forum mi ha praticamente rifatto la scheda,mi è venuto il dubbio che forse potrei aver anche qualche problema sulla dieta che stò seguendo...
I dati..Maschio caucasico di 35 anni ,altezza 1,61 per 58kg con una bf (da prendere con le pinze,l'ho fatto con un programmino) del 18,5%...
Questa dieta mi è stata proposta dalla palestra che frequento con l'intento di un aumento di massa....
Mattina:
80gr.di riso opp. 250gr.di albumi con succo arancia opp. 250gr.di yoghurt magro con 60gr.di avena
Spuntino:
30gr.whey con 30gr.di fiocchi d'avena (che miscelo con acqua)
un frutto
Pranzo:
100gr.riso o pasta
200 gr.pollo o carne rossa
verdura + 2 cucchiai evo
Spuntino:
come il primo
Cena:
se mi alleno il giorno dopo 80gr.di riso
verdura (se non mi alleno il giorno dopo) + 2 cucchiai evo ( se non la mangio vanno nel riso,dove comunque un goccio lo metto sempre)
Prima del wo 4gr.bcca e Dopo il wo prendo altri 3 gr.bcca con 5 gr.di gluttammina di cui altri 5gr.tutte le mattine prima di colazione con omega3 e vitamina c...
Che ne dite? può andare?
I dati..Maschio caucasico di 35 anni ,altezza 1,61 per 58kg con una bf (da prendere con le pinze,l'ho fatto con un programmino) del 18,5%...
Questa dieta mi è stata proposta dalla palestra che frequento con l'intento di un aumento di massa....
Mattina:
80gr.di riso opp. 250gr.di albumi con succo arancia opp. 250gr.di yoghurt magro con 60gr.di avena
Spuntino:
30gr.whey con 30gr.di fiocchi d'avena (che miscelo con acqua)
un frutto
Pranzo:
100gr.riso o pasta
verdura + 2 cucchiai evo
Spuntino:
come il primo
Cena:
se mi alleno il giorno dopo 80gr.di riso
verdura (se non mi alleno il giorno dopo) + 2 cucchiai evo ( se non la mangio vanno nel riso,dove comunque un goccio lo metto sempre)
Prima del wo 4gr.bcca e Dopo il wo prendo altri 3 gr.bcca con 5 gr.di gluttammina di cui altri 5gr.tutte le mattine prima di colazione con omega3 e vitamina c...
Che ne dite? può andare?
Commenta