Vorrei rivedere la mia alimentazione perché noto che da quando ho iniziato palestra ( 3 Ottobre 2011) sono calato solo 3 chili. Non vorrei che fossi in una fase di stallo, ma non ho la pretesa di dirlo, anche perché mi sembra molto strano visto che ho iniziato il mio nuovo regime alimentare il 1 Agosto, per cui sono passati quasi 5 mesi. Ho perso la bellezza di 17kg.
Mi alleno 3 volte a settimana ( lun-mer-ven ) sempre dopo le ore 18.00
I miei dati sono i seguenti:
1,85cm
96kg
35 anni
Il mio obiettivo, manco a dirlo, è dimagrire, almeno altri 10 chili.
COLAZIONE
200/250 Latte p.s e caffè
4 fette biscottate della Gentilini ( quelle normai mi hanno stufato ) sporcate con marmellata Hero Diet
100g di Yougurt Greco 0%, tic e una spolverata di cacao amaro
PRANZO
80g riso basmati/pasta integrale/pasta bianca/280g di fagioli cannellini/ 300gr di patate
116gr Tonno al naturale/200g petto di pollo/200g petto di tacchino/250 pesce/2 uova intere e 1 uovo senza tuorlo
1 Cucchiaio di evo
1 multivitaminico
META' POMERIGGIO
1 frutto(mela o arancia )
CENA ON
100g pane bianco
200g petto di pollo/200g petto di tacchino/250 pesce/frittatina di albumi con uovo interno e spolverata di parmiggiano
CENA OFF
50g pane bianco
200g petto di pollo/200g petto di tacchino/250 pesce/frittatina di albumi con uovo interno e spolverata di parmiggiano
250g di verdure
due cucchiai di evo
DOPO CENA
1 compressa di magnesio
Metà mattina non faccio lo spuntino perché non ne sento la necessità.
Il frutto a metà pomeriggio lo mangio intorno alle 17.00, mediamente un'ora prima di allenarmi.
Oltre al frutto non aggiungo altro perché cerco di limitare le calorie fuori pasto e sinceramente non sento il bisogno di mangiare altro.
Sicuramente sbaglio qualcosa, altrimenti sarei calato ulteriolmente.
Ultimamente quando mi capita di avere fame dopo cena mangio un frutto o 4-5 mandarini.
Di solito sgarro in due pasti, o sabato sera e domenica sera, o tutto il giorno di domenica. Ovviamente sono semplici sgarri e non abbuffate.
Posso mangiare qualche fetta di pane in più o biscotti classici, dolci, salumi ma senza esagerare.
Mi alleno 3 volte a settimana ( lun-mer-ven ) sempre dopo le ore 18.00
I miei dati sono i seguenti:
1,85cm
96kg
35 anni
Il mio obiettivo, manco a dirlo, è dimagrire, almeno altri 10 chili.
COLAZIONE
200/250 Latte p.s e caffè
4 fette biscottate della Gentilini ( quelle normai mi hanno stufato ) sporcate con marmellata Hero Diet
100g di Yougurt Greco 0%, tic e una spolverata di cacao amaro
PRANZO
80g riso basmati/pasta integrale/pasta bianca/280g di fagioli cannellini/ 300gr di patate
116gr Tonno al naturale/200g petto di pollo/200g petto di tacchino/250 pesce/2 uova intere e 1 uovo senza tuorlo
1 Cucchiaio di evo
1 multivitaminico
META' POMERIGGIO
1 frutto(mela o arancia )
CENA ON
100g pane bianco
CENA OFF
50g pane bianco
250g di verdure
due cucchiai di evo
DOPO CENA
1 compressa di magnesio
Metà mattina non faccio lo spuntino perché non ne sento la necessità.
Il frutto a metà pomeriggio lo mangio intorno alle 17.00, mediamente un'ora prima di allenarmi.
Oltre al frutto non aggiungo altro perché cerco di limitare le calorie fuori pasto e sinceramente non sento il bisogno di mangiare altro.
Sicuramente sbaglio qualcosa, altrimenti sarei calato ulteriolmente.
Ultimamente quando mi capita di avere fame dopo cena mangio un frutto o 4-5 mandarini.
Di solito sgarro in due pasti, o sabato sera e domenica sera, o tutto il giorno di domenica. Ovviamente sono semplici sgarri e non abbuffate.
Posso mangiare qualche fetta di pane in più o biscotti classici, dolci, salumi ma senza esagerare.
Commenta