Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non le tollero aiuto vi prego (colazione mattiono) aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non le tollero aiuto vi prego (colazione mattiono) aiutatemi

    ragazzi vi posto il mio problema fine qualche settimana fa assumevo whey a colazione con 250ml di latte pas con 4 gallette di riso piu marmellata ora ho finito il
    ciclo della proteina e mi sono fermato un 15 giorni il problema che le uova la mattina non le riesco a mangiare mi potete consigliare qualche metodo per cucinarle
    in modo tale da non vomitare le ho provate tutte consigliatemi una buona colazione proteica perfavore!!!!!

    #2
    Hai finito il ciclo della proteina?!? Cioè?

    Comunque c'è una discussione che tratta di sole ricette, guarda lì!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Cioe' ho fatto 42 giorni ora mi fermo un 20 giorni per fare uno scarico per non sovracaricare i reni

      Commenta


        #4
        In pratica hai sostituito le whey con le uova per non sovracaricare i reni? E dov'è la differenza?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          In pratica hai sostituito le whey con le uova per non sovracaricare i reni? E dov'è la differenza?
          poveretto, avrà letto le fantascientifiche indicazioni del ministero della salute che ti sconsigliano assunzioni prolungate dovrebbero scriverlo anche sui petti di pollo o sul prosciutto di parma

          Commenta


            #6
            infatti quale sarebbe la differenza?

            Commenta


              #7
              Perche' volete dire che le proteine in polvere non influiscono sui reni? Allora cosa scrivono a fare le solite cose sulle etichette non superare le 6-8 settimane

              ---------- Post added at 17:40:49 ---------- Previous post was at 17:39:39 ----------

              E POI A LUNGO ANDARE INFLUISCONO SI SUI RENI ME LO HA DETTO MIO ZIO CHE PRATICA QUESTO SPORT DA 20 ANNI
              Powerlifting

              Commenta


                #8
                Allora fatti consigliare da lui e vai su giallozafferano per le ricette sulle uova.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da calabria 92 Visualizza Messaggio
                  Allora cosa scrivono a fare le solite cose sulle etichette non superare le 6-8 settimane
                  Mi posteresti l'immagine di un'etichetta di un qualsiasi integratore di proteine in polvere (non creatina e altro), dov'è c'è scritto chiaramente che bisogna ciclizzare, ad esempio che ogni 8 settimane bisogna staccare per 4?

                  Originariamente Scritto da calabria 92 Visualizza Messaggio
                  E POI A LUNGO ANDARE INFLUISCONO SI SUI RENI ME LO HA DETTO MIO ZIO CHE PRATICA QUESTO SPORT DA 20 ANNI
                  Powerlifting
                  La classica manfrina: ma si può sapere perchè se avete gli esperti in famiglia vi rivolgete ad un forum? Tu, non facevi prima a spendere 1 euro per chiamare tuo zio e chiedere direttamente a lui invece di aprire un topic su uno degli argomenti più trattati di qualsiasi forum di bb?
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    #10
                    allora stacca con qualsiasi prodotto alimentare, dalla carne alle uova, dai formaggi al pesce, perfino con le verdure che hanno cmq quantità irrisorie di proteine, cosi' cereali ecc.... Sono proteine o no? Toglietevi dalla testa queste idiozie e assurdità...non stanno in piedi...e lo diciamo tutti i giorni.

                    quindi per 20 giorni stacca tutto e cerca di sopravvivere di aria (e amore?) questa sarebbe coerenza e logica.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      scusami le whey si prendono proprio per non sovraccaricare i reni... sono molto + "pulite" ad esempio di carne o uova :S

                      Commenta


                        #12
                        che strano leggere qs cose ........
                        DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          forse lo zio è rimasto a credenze un po' datate

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            che strano leggere qs cose ........
                            purtroppo non è strano per nulla... finchè la gente continuerà a credere ai luoghi comuni thread come questi verranno aperti continuamente
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              #15
                              Non sò se ridere o piangere anche perchè le whey sono come gli alimenti proteici "carne,uova,salumi ecc ecc." anzi sono ancora meglio dato che anno un valore biologico più alto rispetto agli alimenti citati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎