If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inizio Dieta Metabolica in Massa...ki mi aiuta a sistemarla?????
si sono io.. fatta un paio si settimane fa quella foto
cmq ok.. per il pre nanna fai le pro della caseina.. o fiocchi di latte ( prova quelli vitasnella o exquisia.. i miei preferiti ) senza assumere nel pre nanna tutti quei fat e carbo
Marcello come ti trovo su fb???? so curioso di vedere bene le foto di come stai ahahahahahha
si normalmente prendo sempre le proteine della caseina solo a volta quanto mi viene lo sfizio faccio grana con miele
per vedere altre mie foto.. vai sul mio diario.. è il link ke vedi sotto nel mio messaggio.. li riporto anche dieta e allenamente (essendo un diario :P )
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
per vedere altre mie foto.. vai sul mio diario.. è il link ke vedi sotto nel mio messaggio.. li riporto anche dieta e allenamente (essendo un diario :P )
Visto complimenti marcè,il mio obiettievo è proprio simile al tuo a livello addominale.
comunque continua a fare questa alimentazione e vediamo tra 3 settimane come andiamo,io ora ho staccato con i brucia grassi isatori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta