salve a tutti,
premetto che nella mia vita di BB non ho mai fatto tanta distinzione tra dieta massa e dieta definizione,ho sempre cercato di tenere un buon equilibrio.
ho 30 anni e sono 175x72 kg,la BF non la conosco,calcolate che ho la parte superiore da uno di 80 kg e quella inferiore da uno di 60 kg,ahimè sebbene alleno molto le gambe e per giunta con pesi sostenuti,niente da fare...ma non mollo mai
Certo,direte voi che così si incappa nell'inevitabile stallo,lo so
COLAZIONE ORE 7:
200 ml latte PS + corn flakes
1 rosso d'uovo
PRANZO ORE 10
allenandomi a mezzogiorno in punto alle 10 mangio pane integrale con bresaola,120 gr di pane 80-100 bresaola
SPUNTINO 16.30
180 gr yogurt greco 0%grassi + 2 cucchiaini di miele
19.30 pollo o tacchino 200-250gr,insalata,a volte accompagnato da riso/poca pasta(1-2 volte a week)
ore 21 1 mandarino con 20-25 gr di arachidi
talvolta nel pomeriggio inserisco una barretta proteica snack
SEMPRE circa 3 litri d'acqua
la domenica mi rilasso un'attimo,ma non troppo
sono molto contento del mio fisico,la strada per la perfezione è lontana e infinita,ma come testimoniano le foto,fino a pochi anni fa ero un ciccionazzo senza un filo di muscolo,oggi ok,la strada da fare non finisce mai,ma sono molto molto soddisfatto di me stesso
dite che è una porcata di dieta?
grazie a tutti
premetto che nella mia vita di BB non ho mai fatto tanta distinzione tra dieta massa e dieta definizione,ho sempre cercato di tenere un buon equilibrio.
ho 30 anni e sono 175x72 kg,la BF non la conosco,calcolate che ho la parte superiore da uno di 80 kg e quella inferiore da uno di 60 kg,ahimè sebbene alleno molto le gambe e per giunta con pesi sostenuti,niente da fare...ma non mollo mai
Certo,direte voi che così si incappa nell'inevitabile stallo,lo so
COLAZIONE ORE 7:
200 ml latte PS + corn flakes
1 rosso d'uovo
PRANZO ORE 10
allenandomi a mezzogiorno in punto alle 10 mangio pane integrale con bresaola,120 gr di pane 80-100 bresaola
SPUNTINO 16.30
180 gr yogurt greco 0%grassi + 2 cucchiaini di miele
19.30 pollo o tacchino 200-250gr,insalata,a volte accompagnato da riso/poca pasta(1-2 volte a week)
ore 21 1 mandarino con 20-25 gr di arachidi
talvolta nel pomeriggio inserisco una barretta proteica snack
SEMPRE circa 3 litri d'acqua
la domenica mi rilasso un'attimo,ma non troppo
sono molto contento del mio fisico,la strada per la perfezione è lontana e infinita,ma come testimoniano le foto,fino a pochi anni fa ero un ciccionazzo senza un filo di muscolo,oggi ok,la strada da fare non finisce mai,ma sono molto molto soddisfatto di me stesso
dite che è una porcata di dieta?
grazie a tutti
Commenta