buon giorno vorrei chiedervi un'informazione sono un ragazzo di 19 anni alto 1,79 peso 87 kg , faccio palestra da 2 anni il body mi appassiona molto o fatto una dieta tempo fa dove o perso 30 chili ero circa 120 poi ora sono ingrossato un po di muscoli e sono aumentato.Sto facendo una dieta per massa e un allenamento intenso prendo anche proteine e creatina e aminoacidi. pero le porzioni le so perche me li a detto un personal triner. il mio problema e che ce ancora del grasso localizato nel petto e nei fianchi e nella pancia non vuole andare via vorrei sapere che dieta dovrei fare e che allenamento aerobico e quando. grazie
definizione
Collapse
X
-
buon giorno io sono nuovo e non so piu o meno come funziona cmq allora io mangio di meno perora : mattina 30 gm di proteine del siero del latte , 100 ml di latte e 5 grammi di creatina ,1:00: 200 grm di petto di pollo,100 gm di insalata sensa sale e niente, ore 4:00 30 grm di proteine e 5 grammi di creatina : sera 200 grammi di petto di polloe 100 di insalata 5 capsule di aminoacidi prima allenamento e 5 dopo l'allenamento voglio dimagrire datemi un consiglio come fare anche su aerobica in che modo e quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxivanxx92 Visualizza MessaggioSto facendo una dieta per massaOriginariamente Scritto da xxivanxx92 Visualizza Messaggiocmq allora io mangio di meno perora : mattina 30 gm di proteine del siero del latte , 100 ml di latte e 5 grammi di creatina ,1:00: 200 grm di petto di pollo,100 gm di insalata sensa sale e niente, ore 4:00 30 grm di proteine e 5 grammi di creatina : sera 200 grammi di petto di polloe 100 di insalata 5 capsule di aminoacidi prima allenamento e 5 dopo l'allenamento voglio dimagrire datemi un consiglio
Per l'allenamento visita la sezione adatta e dai anche li uno sguardo ai threads in nota prima di aprire topic su argomenti già trattati."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Non so da quanto tu la segui e chi te l'abbia consigliata, ma una dieta in cui i cibi giornalieri sono solo petto di pollo e insalata è sballata. Anche la più estrema delle dieta ha un quantitativo minimo di grassi, completamente assenti nel tuo esempio.
Ti ho linkato una pagina dove sono raccolti alcuni documenti-base per costruirsi una dieta decente (o quantomeno cominciare a farsi una cultura) che ti consiglierei di leggere quanto prima.
Mi chiedo sempre, come si può arrivare a prendere creatina o amminoacidi (si presuppone che si sappia a cosa servano) se poi alla base manca persino una conoscenza perlomeno basilare su come alimentarsi in maniera "corretta".Last edited by Otoha; 25-12-2011, 17:34:13."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
mangi troppo poco... ma sono sicuro che non mangi cosi poco altrimenti avresti dei seri problemi anche a scrivere sul forum!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Non si possono fare diete da 0, modificare la tua sarebbe come rifare una dieta daccapo.
Ti ho già segnalato dei threads che ti possono essere utili, di più non si può fare, puoi anche dare uno sguardo alle diete postate dagli altri utenti così ti rendi conto perchè la tua è sbagliata."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta