Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coke light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coke light

    In dieta low carb si puo' bere tranquillamente la diet coke?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Certo, tanto è praticamente priva di calorie...
    basta non berne troppa però, contiene aspartame e caffeina...
    e non sono il masimo per la salute
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      .. e le bevande gasate dilatano lo stomaco, aumentando la sensazione di fa,e. perciò, sgasala un po'!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Per il gas non c'è problema;mi piace svampita!!!!!

        Io la coca light la trovo meglio della normale;forse in slovenia ci mettono aromi diversi.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Io la adoro!!!
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Peccato che quando esco la sera la gente mi guardi male quando chiedo se hanno una lattina di coke ligth
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Già, non dirlo a me. Se vado a mangiare magari la pizza, mi prendo la coca light...e miei amici si mettono a ridere e commentano...che stressssss
              Ma a me la coca piace, e per non eliminarla bevo la light, tanto il gusto è buono...
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                Che troiaio la co calo, ci si svita i bulloni.....
                Io la prendo solo per il mal di mare
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9
                  volevo scrivere coca cola...
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎