Salve a tutti e da 2 o 3 settimane che mi sveglio ripetutamente(ad esempio prima alle 2 di notte poi alle 4 ecc) la notte e ho una fame pazzesca che riesco a stento a controllarla. Non capisco il motivo di questo problema eppure seguo una dieta abbastanza completa eccola:
Dieta 2100/2300 kcal:
Colazione 7:00 - 2 bianchi e 2 interi,120 gr di fesa di tacchino,60 gr di cereali integrali, 1 mela
Spuntino 10:00 - una scatola di tonno,2 fette di pane integrale,1 arancia
Pranzo 14:00 - 80 gr di riso,verdura,200 gr di carne bianca
Spuntino 16:30 - una scatola di tonno ,4 gallette di riso
Allenamento 18:00
Cena(dopo allenamento) 21:00 - 200 gr di carne bianca/rossa o pesce,verdura,1 o 2 banane
altri dati su di me:
20 anni,170 cm x 67 kg,mi alleno tutti i giorni di brazilian jiu jitsu e MMA tranne la domenica
La prima cosa che mi è venuta in mente e quella di aggiungere un prenanna tipo un bicchiere di latte,yogurt magro,fiocchi di latte ecc
LA notte non dormo bene perchè come ho detto mi sveglio più di una volta(alcune volte anche 3)
Secondo voi cosa puo essere???Io avevo pensato sovrallenamento ma la mattina e il pomeriggio non ho fame e gli allenamenti vanno a gonfie vele non mi era mai capitato una cosa del genere
Dieta 2100/2300 kcal:
Colazione 7:00 - 2 bianchi e 2 interi,120 gr di fesa di tacchino,60 gr di cereali integrali, 1 mela
Spuntino 10:00 - una scatola di tonno,2 fette di pane integrale,1 arancia
Pranzo 14:00 - 80 gr di riso,verdura,200 gr di carne bianca
Spuntino 16:30 - una scatola di tonno ,4 gallette di riso
Allenamento 18:00
Cena(dopo allenamento) 21:00 - 200 gr di carne bianca/rossa o pesce,verdura,1 o 2 banane
altri dati su di me:
20 anni,170 cm x 67 kg,mi alleno tutti i giorni di brazilian jiu jitsu e MMA tranne la domenica
La prima cosa che mi è venuta in mente e quella di aggiungere un prenanna tipo un bicchiere di latte,yogurt magro,fiocchi di latte ecc
LA notte non dormo bene perchè come ho detto mi sveglio più di una volta(alcune volte anche 3)
Secondo voi cosa puo essere???Io avevo pensato sovrallenamento ma la mattina e il pomeriggio non ho fame e gli allenamenti vanno a gonfie vele non mi era mai capitato una cosa del genere
Commenta