Ti succede ogni notte o solo quando ti alleni?
problema Mangio di notte!!!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
mi alleno 6 volte a settimana e mi capita 2-3 volte a settimana particolarmente ne l fine settimana tipo giovedi e venerdi forse per via della stanchezza???Last edited by Xmen_1991_; 24-12-2011, 10:24:32.
Commenta
-
-
Penso sia stanchezza accumulata che wo molto tardiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ho lo stesso problema anch io da anni.
Potrebbe trattarsi della famosa sindrome dell'alimentazione notturna: difficoltà ad addormentarsi e per riuscirci si mangia; uno o più risvegli durante la notte (in genere il primo è dopo una o due ore dopo l'addormentamento) I sintomi di solito sono:
1. mancanza di appetito la mattina
3. difficoltà ad addormentarsi e necessità di mangiare prima di addormentarsi;
4. risvegli notturni accompagnati dalla necessità di mangiare per riuscire a riaddormentarsi;
5. presenza stress. Gli spuntini notturni suggeriscono che l'alimentazione notturna è finalizzata a ristorare il sonno disturbato
ho risolto soltanto eliminando un pasto o due durante il giorno seguente per compensare .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimo_km Visualizza MessaggioHo lo stesso problema anch io da anni.
Potrebbe trattarsi della famosa sindrome dell'alimentazione notturna: difficoltà ad addormentarsi e per riuscirci si mangia; uno o più risvegli durante la notte (in genere il primo è dopo una o due ore dopo l'addormentamento) I sintomi di solito sono:
1. mancanza di appetito la mattina
3. difficoltà ad addormentarsi e necessità di mangiare prima di addormentarsi;
4. risvegli notturni accompagnati dalla necessità di mangiare per riuscire a riaddormentarsi;
5. presenza stress. Gli spuntini notturni suggeriscono che l'alimentazione notturna è finalizzata a ristorare il sonno disturbato
ho risolto soltanto eliminando un pasto o due durante il giorno seguente per compensare .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto é il mio caso. Tranne rarissime eccezioni prendo sonno subito...ma passate due ore mi sveglio dalla fame...e alle 4 o alle 5 molto spesso mi alzo definitivamente dalla disperazione/fame. In ogni caso semplicemente anticipo la colazione...oramai é la normalità o quasi fare colazione tra le 4 e le 5, riprendere sonno 1-2 ore, andare in palestra e rimangiare solo verso le 11 (post wo)."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
non credo sia molto rilevantecmq 200gr avena, + 3 sottilette 2 uova sode intere + 2 albumi (sempre sodi). Questo nei giorni di wo. nei giorni di rest, uno a settimana in pratica, niente avena ma una mela.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pensavo di essere solamente io la creatura famelica che svaligia il frigo durante la notte ed invece... Cmq, io questo disturbo, sempre rimanendo in low carb, lo ho risolto riservandomi 15-20g di carboidrati complessi prima di andare a dormire. Li tolgo durante la giornata e li do la notte. So che non bisognarebbe ma sinceramenete non ho notato troppe differenze in termini di definizione. Il mio consiglio comunque è quello di mangiare fiocchi di latte allo yogurt (2g cho per confezione) prima di dormire e prepararsi una barretta da 30g (tipo le Volchem promeal) sul comodino... pochi carbi, alta soddisfazione dei muscoli masticatori e 15g di pro che aiutano nel post WO. Personalmete mi ricordo anche intensa sudorazione notturna accompagnata al risveglio famelico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IOWA Visualizza MessaggioPensavo di essere solamente io la creatura famelica che svaligia il frigo durante la notte ed invece... Cmq, io questo disturbo, sempre rimanendo in low carb, lo ho risolto riservandomi 15-20g di carboidrati complessi prima di andare a dormire. Li tolgo durante la giornata e li do la notte. So che non bisognarebbe ma sinceramenete non ho notato troppe differenze in termini di definizione. Il mio consiglio comunque è quello di mangiare fiocchi di latte allo yogurt (2g cho per confezione) prima di dormire e prepararsi una barretta da 30g (tipo le Volchem promeal) sul comodino... pochi carbi, alta soddisfazione dei muscoli masticatori e 15g di pro che aiutano nel post WO. Personalmete mi ricordo anche intensa sudorazione notturna accompagnata al risveglio famelico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioe chi te lo ha detto?
Commenta
-
Commenta