salve, mi presento sono jessica, ho 19 anni e mi sono appena iscritta!!!
Ne approfitto per chiedervi subito un consiglio sulla mia alimentazione, che questo mese non sono riuscita a seguire (causa mille cene dai parenti -.-'') ma da gennaio riprenderò tutto dieta e allenamenti!!
Allora io seguo una dieta abbastanza proteica ma volevo sapere se può andare o è da modificare,partendo dal presupposto che vorrei definirmi e perdere piu massa grassa possibile cercando di mantenere quella magra!!
L'impostazione è più o meno questa:
COLAZIONE = the verde - 200ml di latte di soia e 3 mandorle
SPUNTTINO= (lo faccio dopo l'allenamento) 30 g di proteine con sola acqua
PRANZO =200g di pesce o carne bianca o bresaola -insalata verde o verdure condite con un cucchiaio di olio extravergine
SPUNTINO = 1 yougurt magro e 3 mandorle
CENA = come il pranzo
questo dal lun al sab la domenica faccio il carico di carbo:
COLAZIONE = the verde - 3 fette bisc integrali - 1 yougurt magro
SPUNTINO = una spremuta d'arancia o pompelmo
PRANZO= 60g di riso integrale - verdure in abbondanza
SPUNTINO= 1 mela o un altro frutto (no banana)
CENA = 45 g di pane integrale - carne rossa - insalata o verdure
Faccio 6 allenamenti a settimana Lun(pesi) Mar(aerob e addominali) Merc (pesi) Gio(aerob e add) Ven (pesi) Sab( aerob e add)
Che ne pensate????
Ne approfitto per chiedervi subito un consiglio sulla mia alimentazione, che questo mese non sono riuscita a seguire (causa mille cene dai parenti -.-'') ma da gennaio riprenderò tutto dieta e allenamenti!!
Allora io seguo una dieta abbastanza proteica ma volevo sapere se può andare o è da modificare,partendo dal presupposto che vorrei definirmi e perdere piu massa grassa possibile cercando di mantenere quella magra!!
L'impostazione è più o meno questa:
COLAZIONE = the verde - 200ml di latte di soia e 3 mandorle
SPUNTTINO= (lo faccio dopo l'allenamento) 30 g di proteine con sola acqua
PRANZO =200g di pesce o carne bianca o bresaola -insalata verde o verdure condite con un cucchiaio di olio extravergine
SPUNTINO = 1 yougurt magro e 3 mandorle
CENA = come il pranzo
questo dal lun al sab la domenica faccio il carico di carbo:
COLAZIONE = the verde - 3 fette bisc integrali - 1 yougurt magro
SPUNTINO = una spremuta d'arancia o pompelmo
PRANZO= 60g di riso integrale - verdure in abbondanza
SPUNTINO= 1 mela o un altro frutto (no banana)
CENA = 45 g di pane integrale - carne rossa - insalata o verdure
Faccio 6 allenamenti a settimana Lun(pesi) Mar(aerob e addominali) Merc (pesi) Gio(aerob e add) Ven (pesi) Sab( aerob e add)
Che ne pensate????
Commenta