Alimentazione Aiuto
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Mattina:barretta proteinica
spuntino mattutino: 1 arancia
pranzo: 60gr pasta/pollo e insalata / tonno/carne
pomeriggio:latte (una tazza) 2 fette biscottate/1pacco cracker/barretta proteinica
cena:carne/pesce/pollo/verdura ecc
non è dettagliata ma non lo è perchè non vado a pesare nei minimi dettagli, dovrei farlo lo so.. devo prendere l'abitudine.
altezza:172cm
peso 73/74kg
aggiungo che visto gli allenamenti che ho fatto sento molto grossi gli addominali e pettorali ma non escono per via della massa .-. ..
allenamento: addominali (alti)2 serie da 40 l'uno addominali bassi 2 serie da 30, addominali laterali 40 2 serie, panca 40kg .Last edited by Giovanni933; 23-12-2011, 15:51:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza MessaggioMattina:barretta proteinica
spuntino mattutino: 1 arancia
pranzo: 60gr pasta/pollo e insalata / tonno/carne
pomeriggio:latte (una tazza) 2 fette biscottate/1pacco cracker/barretta proteinica
cena:carne/pesce/pollo/verdura ecc
non è dettagliata ma non lo è perchè non vado a pesare nei minimi dettagli, dovrei farlo lo so.. devo prendere l'abitudine.
altezza:172cm
peso 73/74kg
aggiungo che visto gli allenamenti che ho fatto sento molto grossi gli addominali e pettorali ma non escono per via della massa .-. ..
allenamento: addominali (alti)2 serie da 40 l'uno addominali bassi 2 serie da 30, addominali laterali 40 2 serie, panca 40kg .
Per quanto riguarda gli addominali, visto che sfortunatamente sono un muscolo unico e non diviso in alti e bassi come troppo spesso si crede, ti rimando a questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Certo nei prossimi giorni aggiornerò.. in questi giorni sono nervoso perchè mi sembra che non posso fare nulla e che rimarrò cosi anche per via della ginecomastia (forse) però non mi fermo...
si cmq uso l'olio sale (usavo prima in abbondanza) adesso sto bevendo moolta acqua cmq nei prossimi giorni dirò tutto dettagliatamente.
Commenta
-
-
Aggiornamento Dieta
Mattino: 30gr cornflakes 200ml latte /3biscottate miele
spuntino: 1mela/1arancia/2mandaranci
pranzo:60gr pasta (condimento vario poco olio) 200gr pollo /150vitello/simmenthal. e verdura sempre.
preall:1mela/1arancia/2mandaranci
dopoallenamento:3biscottate miele /3biscottate semplici/spremute di frutta.
cena:carne 200gr /pollo250gr /pesce250gr. verdura in abbondanza
prima di dormire: spuntino con crusca.
sono 70kg altezza 167 volevo dimagrire 15kg entro la fine dell'anno. e metterne di massa muscolare ( il 9 gennaio comincio la palestra ) cmq aggiungo che bevo 2 litri di acqua al giorno e la mattina una spremuta di pompelmo.
Come vi sembra?Last edited by Giovanni933; 03-01-2012, 08:49:45.
Commenta
-
-
Non mi piace, un paio di cose in generale:
- non ci sono grassi, aggiungi olio extravergine a pranzo e a cena, magari anche della frutta secca agli spuntini (non sono i grassi a fari ingrassare)
- la mattina dovresti aumentare la quota proteica
- lo spuntino con crusca toglilo
- non esagerare con la frutta (prima dell'allenamento ad esempio va bene anche solo la mela)
- dopo l'allenamento cerca di mangiare una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico (banane, gallette di riso non integrale) + una fonte proteica magra (bresaola, tonno al naturale, tacchino). Sempre se non ceni dopo poco, in tal caso aggiungerei una fonte di carbo (riso) alla cena.
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggiosono 70kg altezza 167 volevo dimagrire 15kg entro la fine dell'anno. e metterne di massa muscolare ( il 9 gennaio comincio la palestra ) cmq aggiungo che bevo 2 litri di acqua al giorno e la mattina una spremuta di pompelmo.
Commenta
-
-
Grazie per i consigli davvero ^^ adesso vedrò i topic di rillevio e spero di ottenere risultati.. anche eprchè è da 9 giorni che mi alleno:cardio e pesi.. ho perso 3 kg.. però sento lo stomaco apparte i muscoli sento tipo pallini tutto pallini. mi son preoccupato
cmq vi dico oggi praticamente per via della febbre che mi è venuta mi sono addormentato e ho saltato il pranzo e quindi diciamo sono stato 5 ore senza mangiare perchè ero a lavoro fuori e non sapevo che mangiare.. mi sarà successo qualcosa? per 5 ore?
Commenta
-
-
Cosa vuoi che sia successo per 5 ore?......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCosa vuoi che sia successo per 5 ore?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioComincio a credere di essere l'unico a non avere parenti esperti in qualche campo. In tutti i casi ci vorrebbe un pizzico di senso critico... Non penso che tu prenda per oro colato tutto quello che senti (da parenti e non).
Cmq ho 39 di febbre da 5 giorni e sto dimagrendo a vista d'occhio strano.
per dare sapore al pollo mi consigliate qualche salsa? tipo senape?Last edited by Giovanni933; 04-01-2012, 12:26:48.
Commenta
-
-
Con la febbre bruci di più, ecco perchè potresti anche consumare un pò piu di cibo.
Il curry è un'ottima salsa per accompagnare il pollo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioCon la febbre bruci di più, ecco perchè potresti anche consumare un pò piu di cibo.
Il curry è un'ottima salsa per accompagnare il pollo.
Commenta
-
Commenta