Alimentazione Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovanni933
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 149
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione Aiuto

Ragazzi per adesso già da 4 mesetti mi alleno in casa, io pesavo 110kg sono scalato a 70 in 6 mesi adesso volevo a gennaio iscrivermi in palestra.
    Che dieta mi consigliate per intanto eliminare la massa grassa dallo stomaco ??

Click image for larger version

Name:	fyT3M.jpg
Views:	1
Size:	113.2 KB
ID:	15987819Click image for larger version

Name:	w7Jf9.jpg
Size:	200.4 KB
ID:	15987820Click image for larger version

Name:	pxjce.jpg
Size:	106.2 KB
ID:	15987821 Spero con tutto il cuore posso fare qualcosa per la mia situazione
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120216
    • 3,350
    • 3,416
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23959
      • 465
      • 413
      • Send PM

Mancano i dati (età, altezza). In tutti i casi non si possono dare diete da zero (da regolamento). Posta la tua alimentazione quotidiana e intanto guardati un pò le discussioni in nota.

Commenta

• Giovanni933
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 149
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mattina:barretta proteinica
        spuntino mattutino: 1 arancia
        pranzo: 60gr pasta/pollo e insalata / tonno/carne
        pomeriggio:latte (una tazza) 2 fette biscottate/1pacco cracker/barretta proteinica
        cena:carne/pesce/pollo/verdura ecc

non è dettagliata ma non lo è perchè non vado a pesare nei minimi dettagli, dovrei farlo lo so.. devo prendere l'abitudine.

altezza:172cm
        peso 73/74kg

aggiungo che visto gli allenamenti che ho fatto sento molto grossi gli addominali e pettorali ma non escono per via della massa .-. ..

allenamento: addominali (alti)2 serie da 40 l'uno addominali bassi 2 serie da 30, addominali laterali 40 2 serie, panca 40kg .
        Last edited by Giovanni933; 23-12-2011, 15:51:08.

Commenta

• Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio
          Mattina:barretta proteinica
          spuntino mattutino: 1 arancia
          pranzo: 60gr pasta/pollo e insalata / tonno/carne
          pomeriggio:latte (una tazza) 2 fette biscottate/1pacco cracker/barretta proteinica
          cena:carne/pesce/pollo/verdura ecc

non è dettagliata ma non lo è perchè non vado a pesare nei minimi dettagli, dovrei farlo lo so.. devo prendere l'abitudine.

altezza:172cm
          peso 73/74kg

aggiungo che visto gli allenamenti che ho fatto sento molto grossi gli addominali e pettorali ma non escono per via della massa .-. ..

allenamento: addominali (alti)2 serie da 40 l'uno addominali bassi 2 serie da 30, addominali laterali 40 2 serie, panca 40kg .
          Appunto per questo rimane ingiudicabile, mancando le grammature della maggior parte delle cose. Prendine nota nei prossimi giorni e poi correggi. Ad occhio mi sembra che mangi un pò pochino, comunque vedo una grave mancanza, i grassi (neanche l'olio usi?).

Per quanto riguarda gli addominali, visto che sfortunatamente sono un muscolo unico e non diviso in alti e bassi come troppo spesso si crede, ti rimando a questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Giovanni933
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 149
            • 0
            • 0
            • Send PM

Certo nei prossimi giorni aggiornerò.. in questi giorni sono nervoso perchè mi sembra che non posso fare nulla e che rimarrò cosi anche per via della ginecomastia (forse) però non mi fermo...

si cmq uso l'olio sale (usavo prima in abbondanza) adesso sto bevendo moolta acqua cmq nei prossimi giorni dirò tutto dettagliatamente.

Commenta

• Giovanni933
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 149
              • 0
              • 0
              • Send PM

Aggiornamento Dieta

Mattino: 30gr cornflakes 200ml latte /3biscottate miele
              spuntino: 1mela/1arancia/2mandaranci
              pranzo:60gr pasta (condimento vario poco olio) 200gr pollo /150vitello/simmenthal. e verdura sempre.
              preall:1mela/1arancia/2mandaranci
              dopoallenamento:3biscottate miele /3biscottate semplici/spremute di frutta.
              cena:carne 200gr /pollo250gr /pesce250gr. verdura in abbondanza
              prima di dormire: spuntino con crusca.

sono 70kg altezza 167 volevo dimagrire 15kg entro la fine dell'anno. e metterne di massa muscolare ( il 9 gennaio comincio la palestra ) cmq aggiungo che bevo 2 litri di acqua al giorno e la mattina una spremuta di pompelmo.

Come vi sembra?
              Last edited by Giovanni933; 03-01-2012, 08:49:45.

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23959
                • 465
                • 413
                • Send PM

Non mi piace, un paio di cose in generale:

- non ci sono grassi, aggiungi olio extravergine a pranzo e a cena, magari anche della frutta secca agli spuntini (non sono i grassi a fari ingrassare)
                - la mattina dovresti aumentare la quota proteica
                - lo spuntino con crusca toglilo
                - non esagerare con la frutta (prima dell'allenamento ad esempio va bene anche solo la mela)
                - dopo l'allenamento cerca di mangiare una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico (banane, gallette di riso non integrale) + una fonte proteica magra (bresaola, tonno al naturale, tacchino). Sempre se non ceni dopo poco, in tal caso aggiungerei una fonte di carbo (riso) alla cena.

Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio
                sono 70kg altezza 167 volevo dimagrire 15kg entro la fine dell'anno. e metterne di massa muscolare ( il 9 gennaio comincio la palestra ) cmq aggiungo che bevo 2 litri di acqua al giorno e la mattina una spremuta di pompelmo.
                15Kg da perdere sono troppi a mio avviso e se fai una dieta ipocalorica non puoi mettere massa muscolare. Non puoi inoltre togliere grasso in modo selettivo. Ti rinnovo il consiglio a leggere i thread in nota. Allenati con costanza e mangia bene vedrai che i risultati si vedranno.

Commenta

• Giovanni933
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 149
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie per i consigli davvero ^^ adesso vedrò i topic di rillevio e spero di ottenere risultati.. anche eprchè è da 9 giorni che mi alleno:cardio e pesi.. ho perso 3 kg.. però sento lo stomaco apparte i muscoli sento tipo pallini tutto pallini. mi son preoccupato

cmq vi dico oggi praticamente per via della febbre che mi è venuta mi sono addormentato e ho saltato il pranzo e quindi diciamo sono stato 5 ore senza mangiare perchè ero a lavoro fuori e non sapevo che mangiare.. mi sarà successo qualcosa? per 5 ore?

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120216
                    • 3,350
                    • 3,416
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Cosa vuoi che sia successo per 5 ore?...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Giovanni933
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 149
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Cosa vuoi che sia successo per 5 ore?...
                      Infatti.. solo che mio cugino dice di capirne molto di allenamenti ecc.. ma credo che non ne capisca molto a questo punto, perchè mi ha detto che se solo una giornata ad esempio salti il pasto il metabolismo si rallenta subito..

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 23959
                        • 465
                        • 413
                        • Send PM

Comincio a credere di essere l'unico a non avere parenti esperti in qualche campo. In tutti i casi ci vorrebbe un pizzico di senso critico... Non penso che tu prenda per oro colato tutto quello che senti (da parenti e non).

Commenta

• Giovanni933
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 149
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Comincio a credere di essere l'unico a non avere parenti esperti in qualche campo. In tutti i casi ci vorrebbe un pizzico di senso critico... Non penso che tu prenda per oro colato tutto quello che senti (da parenti e non).
                          No però io a differenza di tanti se non so qualcosa cerco di stare ad ascoltare le persone con più esperienza e visto che mio cugino a quanto so si allena da 6 anni ed è enorme credevo che poteva essere abbastanza sicuro delle cose che dice..

Cmq ho 39 di febbre da 5 giorni e sto dimagrendo a vista d'occhio strano.

per dare sapore al pollo mi consigliate qualche salsa? tipo senape?
                          Last edited by Giovanni933; 04-01-2012, 12:26:48.

Commenta

• Otoha
                            鴉 -KARAS
                            • Oct 2011
                            • 4189
                            • 146
                            • 15
                            • Makai
                            • Send PM

Con la febbre bruci di più, ecco perchè potresti anche consumare un pò piu di cibo.

Il curry è un'ottima salsa per accompagnare il pollo.
                            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Giovanni933
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 149
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                              Con la febbre bruci di più, ecco perchè potresti anche consumare un pò piu di cibo.

Il curry è un'ottima salsa per accompagnare il pollo.
                              ma il curry non è proprio salsa è in polvere per fare la salsa al curry non so come si faccia .

Commenta

Working...
                              X