Salve a tutti appassionati di palestra e del benessere fisico come me.Ho postato questo articolo perchè avrei bisogno di consigli.So che siamo sotto il periodo Natalizio ma non lascerò influenzarmi dalla marea di godurie che ci saranno quindi postate consigli a raffica.Il mio obiettivo quest'anno è avere un addome se non invidiabile quasi e sono a buon punto,il problema è che parte tutto da una corretta alimentazione,quindi sapreste darmi dei consigli su come non appannare l addome con l alimentazione?magari cibi ke favoriscono il metabolismo (thè verde,caffè) o comunque cibi che riescono e aiutano a rimanere "tonici".Spero sia stato chiaro altrimenti basta che lo facciate presente e cercherò di spiegarmi meglio.Aspetto vostri consigli ansiosamente.Grazie a tutti per l eventuale interessamento e buone vacanze ..
Consigli alimentazione in definizione!
Collapse
X
-
Dato che diete da 0 non se ne fanno per regolamento, ti consiglierei di postare la tua dieta attuale così da vedere cosa si può modificare! Ovviamente corredata di dati fisici, orari, grammature, etc. etc. Se non si ha una base, come si posson dar consigli?"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
Perfetto rispondo subito.Allora io sono un ragazzo di 20 anni,alto 1.78 cm e 75 kg di peso.Dciamo che non ho una dieta prestabilita perchè non la seguirei ma non per questo mangio male.Infatti la mia alimentazione è ricca di carne,verdure e frutta e la pasta o riso principalmente nel dopo allenamento (es:se mi alleno la mattina a pranzo mangio pasta o riso).Mi alleno 3 volte a settimana principalmente la mattina e come detto sopra con una buonissima dose di addominali dato che il mio obiettivo per quest'anno è la definizione.MI alleno di solito dalle 9 di mattina fino a quando non finisco la scheda,quindi arrivò su per già fino alle 12:00-12:30.Spero di essere stato esaustivo
Commenta
-
-
non basta...devi per forza postare almeno una giornata tipo...di quando ti alleni e quando no. chiaramente non mangi le stesse cose tutti i giorni, ma prendi una giornata e annotati tutto quello che mangi (grammature comprese) e poi riportaci il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza MessaggioPerfetto rispondo subito.Allora io sono un ragazzo di 20 anni,alto 1.78 cm e 75 kg di peso.Dciamo che non ho una dieta prestabilita perchè non la seguirei ma non per questo mangio male.Infatti la mia alimentazione è ricca di carne,verdure e frutta e la pasta o riso principalmente nel dopo allenamento (es:se mi alleno la mattina a pranzo mangio pasta o riso).Mi alleno 3 volte a settimana principalmente la mattina e come detto sopra con una buonissima dose di addominali dato che il mio obiettivo per quest'anno è la definizione.MI alleno di solito dalle 9 di mattina fino a quando non finisco la scheda,quindi arrivò su per già fino alle 12:00-12:30.Spero di essere stato esaustivo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta