Originally posted by ben bostrom
Scusate se rompo ancora ma voglio capire perchè mi dite di usare carbo complessi.
Riso, pasta e pane non stimolano troppa insulina?
Non mi interessa se fanno ingrassare, il mio obiettivo è quello di avere la massima forza durante l'allenamento e da quello che sò quando l'insulina sale il testo scende.
Io pensavo che fosse molto + importante tenere a bada l'insulina piuttosto che il consumare poche fibre ma tu ZAR suggerisci di comportarti praticamente in maniera opposta.
Io mi fido e ti dò ascolto (oggi carbo quasi solo da pane pasta e riso) però voglio andare in fondo e capire perchè non devo tenere a bada l'insulina.
Scusate se rompo ancora ma voglio capire perchè mi dite di usare carbo complessi.
Riso, pasta e pane non stimolano troppa insulina?
Non mi interessa se fanno ingrassare, il mio obiettivo è quello di avere la massima forza durante l'allenamento e da quello che sò quando l'insulina sale il testo scende.
Io pensavo che fosse molto + importante tenere a bada l'insulina piuttosto che il consumare poche fibre ma tu ZAR suggerisci di comportarti praticamente in maniera opposta.
Io mi fido e ti dò ascolto (oggi carbo quasi solo da pane pasta e riso) però voglio andare in fondo e capire perchè non devo tenere a bada l'insulina.
L'hai almeno letto lo studio che ho postato sull'interazione DIETA/TESTOSTERONE???
E poi il fruttosio NN LO DEVI ELIMINARE!: nn mi dici le quantità ma vedo che lo inserisci in tutti i pasti......quindi nel TOTALE sarà abbondante.....E' qui che rischi con l'adipe....
30g al dì sono una quantità OTTIMA.........
Poi ti ripeto: ci sono anche banane e appunto datteri.....
Ah, per l'allenamento è un pò poco, visto che puoi permetterti di spingere al max (avendo molti + gg di recupero e compensazione)
Semplice appunto
Commenta