Mia dieta da hunting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by ben bostrom
    Scusate se rompo ancora ma voglio capire perchè mi dite di usare carbo complessi.
    Riso, pasta e pane non stimolano troppa insulina?
    Non mi interessa se fanno ingrassare, il mio obiettivo è quello di avere la massima forza durante l'allenamento e da quello che sò quando l'insulina sale il testo scende.
    Io pensavo che fosse molto + importante tenere a bada l'insulina piuttosto che il consumare poche fibre ma tu ZAR suggerisci di comportarti praticamente in maniera opposta.
    Io mi fido e ti dò ascolto (oggi carbo quasi solo da pane pasta e riso) però voglio andare in fondo e capire perchè non devo tenere a bada l'insulina.

L'hai almeno letto lo studio che ho postato sull'interazione DIETA/TESTOSTERONE???

E poi il fruttosio NN LO DEVI ELIMINARE!: nn mi dici le quantità ma vedo che lo inserisci in tutti i pasti......quindi nel TOTALE sarà abbondante.....E' qui che rischi con l'adipe....

30g al dì sono una quantità OTTIMA.........
    Poi ti ripeto: ci sono anche banane e appunto datteri.....

Ah, per l'allenamento è un pò poco, visto che puoi permetterti di spingere al max (avendo molti + gg di recupero e compensazione)
    Semplice appunto

Commenta

• ben bostrom
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 692
      • 0
      • 0
      • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
      • Send PM

Il mio inglese scolastico non m ha permesso di leggerlo.
      Quindi per me il discorso sull'insulina rimane ancora in mistero.
      Ti scongiuro di darmi una risposta secca: perchè può stare alta durante i gg di allenamento?
      ok, il fruttosio lo userò, ma poco.
      Per l'allenamento ho specificato che stò sperimentando e che è già in "cantiere" un terzo giorno di allenamento.
      Portò modificarlo se lo riterrò opportuno.
      Aspetto che il panico cresca.
      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

Working...
      X