beh per il peso diciamo che magari non è esatto..l'ho scritto di fredda e alcune cose come peso l'ho buttata li a occhio..magari e maggiore o minore (credo e spero la prima) .. cmq lasciando stare un attimo il peso, come tipo di alimenti possono andare bene o c'è qualcosa che sarebbe meglio togliere perchè non serve a nulla o perchè fa male?!.. cmq sono le cose che mangio piu spesso.. che cibi dovrei aggiungere per esempio?!
cmq ho guardato altri post ma trovo sempre la stessa cosa.. trovo solo scritto carb + pro +grassi o robe simili.... non trovo un esempio di dieta vera e propria, con gli alimenti...
Adesso ho trovato qst ad esempio.. la sua dieta per massa ti sembra accettabile?? xk se va bene allora ho completamente sbagliato i pesi scritti a occhio e credo di mangiare piu di lui..
cmq ho guardato altri post ma trovo sempre la stessa cosa.. trovo solo scritto carb + pro +grassi o robe simili.... non trovo un esempio di dieta vera e propria, con gli alimenti...
Adesso ho trovato qst ad esempio.. la sua dieta per massa ti sembra accettabile?? xk se va bene allora ho completamente sbagliato i pesi scritti a occhio e credo di mangiare piu di lui..
Commenta