Azzardo un thread su una non-dieta, ovvero cosa mi consigliate di sistemare rispetto alla dietta che segue, per nulla legata al fatto che mi alleno. Avendo iniziato massa da circa 3 mesi preferisco sistemare anche la dieta per migliorare anche da quel punto di vista.
Altezza: 178
Peso: 69 kg
Bf: a occhio 10-11%, posto foto in sezione apposita appena possibile.
Larghezza polso: 18,5 cm.
Difficoltà a metter su massa, son sempre stato magrolino.
Colazione: Caffè, essendo sempre di fretta ho raramente il tempo di mangare qualcosa, ma in caso posso tranquillamente svegliarmi prima e far le cose con calma.
Pranzo: 120gr di pasta con condimenti vari. Non saprei esser preciso avendo sempre mangiato in famiglia senza pensarci, a volte sostituito da un pasto veloce quando sono fuori
Cena: 150gr di carne, o pesce con contorno 2 uova.
Questo è ciò che mangio abitualmente, non so se sià in regola postarla, ma non sapendo dove partire per una dieta "da palestra" senza sconvolgere le mie abitudini, preferisco rischiare e postare la mia dieta in modo che possiato consigliarmi cosa, come e quanto modificare dove possibile.
Grazie in anticipo
Altezza: 178
Peso: 69 kg
Bf: a occhio 10-11%, posto foto in sezione apposita appena possibile.
Larghezza polso: 18,5 cm.
Difficoltà a metter su massa, son sempre stato magrolino.
Colazione: Caffè, essendo sempre di fretta ho raramente il tempo di mangare qualcosa, ma in caso posso tranquillamente svegliarmi prima e far le cose con calma.
Pranzo: 120gr di pasta con condimenti vari. Non saprei esser preciso avendo sempre mangiato in famiglia senza pensarci, a volte sostituito da un pasto veloce quando sono fuori
Cena: 150gr di carne, o pesce con contorno 2 uova.
Questo è ciò che mangio abitualmente, non so se sià in regola postarla, ma non sapendo dove partire per una dieta "da palestra" senza sconvolgere le mie abitudini, preferisco rischiare e postare la mia dieta in modo che possiato consigliarmi cosa, come e quanto modificare dove possibile.
Grazie in anticipo
Commenta