come vi sembra st'alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • °°Kangaroo°°
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 345
    • 10
    • 0
    • Send PM

come vi sembra st'alimentazione

Ciao ragazzi..volevo sapere che ne pensate dell'alimentazione che seguo..sono alto 180 cm e peso 73-74 kg...sto seguendo una tabella ibrida da un mese e mezzo circa..questa settimana la farò di scarico..dopo di che inizierò una tabella nuova..credo di massa..il mio obiettivo è mettere su un pò di massa..vorrei arrivare ad almeno 80 kg..cmq l'alimentazione è questa:

colazione:300m l di latte con 2 cucchiai di zucchero e ovomaltina..un frutto..3 noci..un caffè con un cucchiaino di zucchero|oppure..300 ml di latte senza zucchero..5 o 6 fette biscottate con marmellata o miele e un caffè con un cucchiaino di zucchero

spuntino(solo se mi alzo per almeno le 7.30 altrimenti mi alzo intorno alle 10 e faccio solo colazione):una spianata con circa 50 grammi di bresaola o 60 grammi di tacchino

pranzo:100 grammi circa di pasta o riso..100 grammi sgombro o 100 grammi tonno sgocciolato..verdura(belga..pomodori..carciofo..iceberg) con circa un cucchiaio d'olio..più un frutto o 4 mandarini

spuntino:uno yogurt magro più un frutto e 3 noci|oppure come la mattina ma aggiungo sempre 3 noci e un caffè senza zucchero

cena:200 grammi circa di carne o pesce..verdura(come pranzo)con circa un cucchiaio d'olio..più un frutto..

postwo:300 ml di latte con due cucchiai di zucchero e ovomaltina|oppure 300 ml di latte con una banana..dopo un ora circa ceno..

come pre nanna(lo faccio se vado a letto più tardi dell'una):un bicchiere di latte e 3 noci..
    Last edited by °°Kangaroo°°; 19-12-2011, 13:52:46.
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

se la riscrivi andando a capo ogni tanto la leggo
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• °°Kangaroo°°
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 345
      • 10
      • 0
      • Send PM

eddai su..se leggi si capisce dai

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23959
        • 465
        • 413
        • Send PM

Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
        (solo se mi alzo per almeno le 7.30 altrimenti mi alzo intorno alle 10 e faccio solo colazione):una spianata con circa 50 grammi di bresaola o 60
        (lo faccio se vado a letto più tardi dell'una):un bicchiere di latte e 3 noci..
        come si fa a dare suggerimenti se dici che non sai se salti i pasti o no? e poi effettivamente scrivila più leggibile.

Commenta

• °°Kangaroo°°
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 345
          • 10
          • 0
          • Send PM

allora in questo periodo che sono in vacanza mi alzo più tardi e quindi lo spuntino di metà mattina non lo faccio..cmq..l'ho scritta in maniera dettagliata..non vedo dove è il problema del'essere leggibile

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23959
            • 465
            • 413
            • Send PM

Ascolta, io lo dico per te, scritta in quel modo è di difficile lettura. Siccome tu non remuneri nessuno, magari gli utenti del forum trovano altro da fare piuttosto che sforzarsi di leggere la tua dieta e darti consigli.

Commenta

• °°Kangaroo°°
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 345
              • 10
              • 0
              • Send PM

sto semplicemente chiedendo cosa non va in ciò che ho scritto..giulio mi ha detto solo di andare a capo e l'ho fatto..per il resto ho messo tutto ciò che c'è da sapere..se manca qualcosa o dici che non va suggeriscimi cosa e la miglioro..ma se mi dici solo che è scritta in quel modo!.in che modo??

---------- Post added at 20:17:33 ---------- Previous post was at 13:14:24 ----------

beh ragazzi?..miller cmq non mi hai risposto all'ultima domanda

Commenta

• ultimo_km
                Bodyweb Member
                • Aug 2011
                • 13
                • 0
                • 0
                • Monza, Italy, Italy
                • Send PM

Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
                più un frutto o 4 mandarini
                Pensavo che i mandarini fossero frutta
                scherzi a parte in generale mi sembra una buona dieta, mi sa che te la copio

Commenta

• Danielish
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 7516
                  • 140
                  • 27
                  • Send PM

Come fà a piacerti una dieta del genere mancano, le proteine a colazione per non parlare del post wo che è tutto sbagliato

Commenta

• Otoha
                    鴉 -KARAS
                    • Oct 2011
                    • 4189
                    • 146
                    • 15
                    • Makai
                    • Send PM

Così buona da essere copiata, beh, credo che si vede di meglio...

A parte che manca l'età e devi aspettare 24 ore per ri-uppare un thread se non hai ricevuto risposte (regolamento...), quello che posso dire di primo acchitto è che fai troppo affidamento a zucchero e latte (che bisogna anche capire se intero, parzialmente scremato o scremato), tra l'altro in momenti ad esempio come post-wo e pre-nanna dove hai scelte migliori, e di molto. Non mi piace l'idea della frutta al pranzo (anche aggiungerla a quella già presente nel pre-wo cambia) e della mancanza di pro a colazione.

Certo è che se cominci con l'idea che un pasto puoi saltarlo o no, l'obiettivo si allontana... cerca di mantenerti costante, è giusto un suggerimento.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• ultimo_km
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2011
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Monza, Italy, Italy
                      • Send PM

come fai a non capire che ero ironico...zucchero, ovomaltina, latte......

Commenta

• Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ultimo_km Visualizza Messaggio
                        come fai a non capire che ero ironico...zucchero, ovomaltina, latte......
                        Eh ma hai scritto "scherzi a parte, mi sa che te la copio", onestamente non ho colto l'ironia...

Se sono stato l'unico tratto in inganno meglio così, anche perchè tutto dobbiam fare tranne che confondere le idee di chi già di per se non le ha chiare!
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• °°Kangaroo°°
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 345
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

latte è parzialmente scremato..lo zucchero nel latte è così sbagliato?? cosa rimetterete a posto voi?..il postwo..come esempio me l'ha dato il mio istruttore..oltre a consigliarmi whey in acqua più una banana..ma le whey non le ho..cmq per colazione che mi consigliate? tutto ma non albumi che mi fanno vomitare..e per i grassi?? vedo che ci sono

Commenta

• Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7516
                            • 140
                            • 27
                            • Send PM

Infatti non avevo capito neanchio, ma comunque poco importa, per l'utente Kangaroo ci sono dei thread in nota che possono darti molte dritte per creare una dieta

Commenta

• °°Kangaroo°°
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 345
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

vorrei capire cos'ha che non va...se potete risistemare qualcosa vi ringrazio se non potete magari mi dite qualche alimento da sostituire..

Commenta

Working...
                              X