Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto,tanto aiuto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi incomincio da Gennaio senno incomincio male.. spero di riuscirci per l'estate..ad avere un fisico decente per lo meno.

    Commenta


      #17
      inizia da domani! se rimandi...lo farai sempre. Fidati.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Esattamente...e vorrei anche una risposta alla mia domanda. Grazie.
        Quindi fanno bene o male questi termogenici? perche io vedo che aiutano.. no? tu che mi consigli?

        Commenta


          #19
          L'aiuto che possono dare i termogenici dipende da tanti fattori.

          Primo, da come reagisce il corpo, in quanto è una questione soggettiva la funzionalità di ognuno. Secondo, da che termogenico scegli, in quanto ci sono termogenici più volti ad aiutare la definizione di chi ha già una body fat abbastanza bassa, e altri che dovrebbero mirare più a svolgere la funzione di "brucia-grassi". Terzo, solo per ordine e non per importanza, se non hai una dieta ottima alle spalle e tanto, tanto tempo a disposizione, non pensare di cambiare dalla A alla Z nel giro di una Primavera...
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Takarid Visualizza Messaggio
            Quindi fanno bene o male questi termogenici?
            ecco c'era da aspettarselo... comunque se vuoi parlare di integrazione ti consiglio di spostarti nella sezione adatta, e anche di fare un bel search.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Takarid Visualizza Messaggio
              Quindi fanno bene o male questi termogenici? perche io vedo che aiutano.. no? tu che mi consigli?
              Otoha ha risposto alla perfezione...io ero curioso di sentire invece la versione di nico...in ogni caso non è la sezione corretta.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nico ci prova Visualizza Messaggio
                io ti consiglio di non usare piu' i termogenici per svariati motivi che non sto adesso ad elencare
                mangia pulito, no roba fritta, bibite gasate, cibi industriali , mangia secondo il tuo fabbisogno calorico senza diminuire ma facendo cardio e lavoro in palestra (zona addominale soprattutto )
                ok allenarlo, ma per l'addome a vista è tutto o quasi merito della dieta. comunque per l'utente io farei ancora un pò di sgrassamento, perchè con massa anche pulita andresti ancora ad aumentare il grasso.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                  L'aiuto che possono dare i termogenici dipende da tanti fattori.

                  Primo, da come reagisce il corpo, in quanto è una questione soggettiva la funzionalità di ognuno. Secondo, da che termogenico scegli, in quanto ci sono termogenici più volti ad aiutare la definizione di chi ha già una body fat abbastanza bassa, e altri che dovrebbero mirare più a svolgere la funzione di "brucia-grassi". Terzo, solo per ordine e non per importanza, se non hai una dieta ottima alle spalle e tanto, tanto tempo a disposizione, non pensare di cambiare dalla A alla Z nel giro di una Primavera...
                  No certo non voglio cambiare dalla a alla z in una primavera.. ma cmq sono due anni che cerco di migliorare ed ho perso molto.. ho lasciato un mese fa solo perche non ero in Italia ed ora devo ricominciare.
                  Volevo solo notare dei cambiamenti.. almeno ad avere un fisico asciutto non dico muscoloso o scolpito..

                  P.S:Comincero a fare palestra come sempre 3 volte a settimana con mezz'ora di corsa e le solite serie di esercizi..
                  Last edited by Takarid; 18-12-2011, 19:34:00.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎