Quindi incomincio da Gennaio senno incomincio male.. spero di riuscirci per l'estate..ad avere un fisico decente per lo meno.
Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto,tanto aiuto.
Collapse
X
-
inizia da domani! se rimandi...lo farai sempre. Fidati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEsattamente...e vorrei anche una risposta alla mia domanda. Grazie.
Commenta
-
-
L'aiuto che possono dare i termogenici dipende da tanti fattori.
Primo, da come reagisce il corpo, in quanto è una questione soggettiva la funzionalità di ognuno. Secondo, da che termogenico scegli, in quanto ci sono termogenici più volti ad aiutare la definizione di chi ha già una body fat abbastanza bassa, e altri che dovrebbero mirare più a svolgere la funzione di "brucia-grassi". Terzo, solo per ordine e non per importanza, se non hai una dieta ottima alle spalle e tanto, tanto tempo a disposizione, non pensare di cambiare dalla A alla Z nel giro di una Primavera..."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Takarid Visualizza MessaggioQuindi fanno bene o male questi termogenici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Takarid Visualizza MessaggioQuindi fanno bene o male questi termogenici? perche io vedo che aiutano.. no? tu che mi consigli?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico ci prova Visualizza Messaggioio ti consiglio di non usare piu' i termogenici per svariati motivi che non sto adesso ad elencare
mangia pulito, no roba fritta, bibite gasate, cibi industriali , mangia secondo il tuo fabbisogno calorico senza diminuire ma facendo cardio e lavoro in palestra (zona addominale soprattutto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioL'aiuto che possono dare i termogenici dipende da tanti fattori.
Primo, da come reagisce il corpo, in quanto è una questione soggettiva la funzionalità di ognuno. Secondo, da che termogenico scegli, in quanto ci sono termogenici più volti ad aiutare la definizione di chi ha già una body fat abbastanza bassa, e altri che dovrebbero mirare più a svolgere la funzione di "brucia-grassi". Terzo, solo per ordine e non per importanza, se non hai una dieta ottima alle spalle e tanto, tanto tempo a disposizione, non pensare di cambiare dalla A alla Z nel giro di una Primavera...
Volevo solo notare dei cambiamenti.. almeno ad avere un fisico asciutto non dico muscoloso o scolpito..
P.S:Comincero a fare palestra come sempre 3 volte a settimana con mezz'ora di corsa e le solite serie di esercizi..Last edited by Takarid; 18-12-2011, 20:34:00.
Commenta
-
Commenta