Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 migliori alimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sarò ot, ma quant'è buono il salmone al forno

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
      assolutamente mi sarò espresso male, dico solo che da controllare quasi come i carbo, esempio formaggi ecc...ricci di pro,bassi carbo ma grassi alle stelle.
      comunque personalmente non lo trovo esaltante al massimo come sapore, penso che pesce azzurro costa meno cen'è tanto, ricco di pro e bassi grassi,vedi merluzzo che forse è l'emblema del pesce azzuro, le sarde pure, pesce regalato però con qualche grasso in piu'.
      Certo se tu dici che i grassi del pesce sono buoni il discorso cambia...ovvio che per esistere gli integratori omega3 estratti olio di merluzzo, vuol dire che hai ragione...bo io li ho sempre controllati i grassi,sia che di pesce,che di tutto...altrimenti mi distruggerei a formaggi, avrai sicuramente ragione tu pero' eh

      comunque forse ho fatto un pò di ot, ma sarà costruttivo per me, ma soprattutto per lui così vede qualche valore nutrizionale del salmone.

      I grassi saturi dei derivati animali sono da evitare ma gli acidi grassi omega3 dei pesci , dell'olio d'oliva o della frutta secca sono veramente ottimi per qualsiasi tipo di alimentazione sia in massa che in definizione..........io addirittura li integro

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
        I grassi saturi dei derivati animali sono da evitare ma gli acidi grassi omega3 dei pesci , dell'olio d'oliva o della frutta secca sono veramente ottimi per qualsiasi tipo di alimentazione sia in massa che in definizione..........io addirittura li integro
        sinceramente ho anche preso l'integratore omega 3 ...tanto per quel che costa, però pensavo che grassi, sia che di olio che di pesce fossero da controllare, non come le pro che anzi è un impresa arrivare alla vetta giornaliera.

        ah, se pensi questo controlla i grassi e poi li prende con l'integrazione...semplicemente, perchè penso/pensavo che l'integratore di omega3 contiene l'estratto puro..

        chiudiamo con questo che ci stiamo dilungando
        Last edited by MV AGUSTA; 18-12-2011, 21:09:08.
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
          assolutamente mi sarò espresso male, dico solo che da controllare quasi come i carbo, esempio formaggi ecc...ricci di pro,bassi carbo ma grassi alle stelle.
          comunque personalmente non lo trovo esaltante al massimo come sapore, penso che pesce azzurro costa meno cen'è tanto, ricco di pro e bassi grassi,vedi merluzzo che forse è l'emblema del pesce azzuro, le sarde pure, pesce regalato però con qualche grasso in piu'.
          Certo se tu dici che i grassi del pesce sono buoni il discorso cambia...ovvio che per esistere gli integratori omega3 estratti olio di merluzzo, vuol dire che hai ragione...bo io li ho sempre controllati i grassi,sia che di pesce,che di tutto...altrimenti mi distruggerei a formaggi, avrai sicuramente ragione tu pero' eh

          comunque forse ho fatto un pò di ot, ma sarà costruttivo per me, ma soprattutto per lui così vede qualche valore nutrizionale del salmone.
          non è questione di avere ragione, ho ragione io, sono piu' bello e ce l'ho piu' lungo... le cose stanno in quel modo e basta ed è ovvio che i grassi devono essere conteggiati, controllati ecc...esattamente come proteine e carbo....e anche, ovviamente, le cps di omega 3...sono grassi a tutti gli effetti.

          Il discorso prezzo/gusto è ovviamente tutt'altro paio di maniche, ma su questo c'è poco da dire.

          p.s. io mangio anche formaggi...e per me le proteine hanno il problema contrario al tuo...tendo a sforare in eccesso anche senza polveri.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Poi per quanto riguarda la carne rossa che come sappiamo contiene grassi saturi.......la mangio massimo 2 o 3 volte a settimana e comunque non la elimino affatto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎