Scusami, devi arrivare a 2800 kcal? Massa? Ripartizione 40/50 cho% 20/30% pro 20/30% fat? Dovresti attestarti sui 300/350 gr. di carbo, 150/200 gr. di proteine e 60/90 gr. di grassi... ma, con tutto il rispetto, sei uno giovine di 1.70x66 kg: tutte quelle calorie, a mio parere sono troppe.
Problema dieta massa!
Collapse
X
-
il mio fabbisogno è di 2600...credo a 2800/2900 possa andare bene! il problema è che nn riesco a trovare il giusto equilibrio tra carbo e pro e fat! per i mod io ho aspettato un giorno per uppare proprio per evitare l infrazione...perche mi è stata data lo stesso!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioper i mod io ho aspettato un giorno per uppare proprio per evitare l infrazione...perche mi è stata data lo stesso!?Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggio---------- Post added 07-01-2012 at 14:40:49 ---------- Previous post was 06-01-2012 at 20:34:23 ----------
qualcuno che mi aiuti?!
Comunque segui la ripartizione che ti ho suggerito, basta inserire alimenti in modo tale da arrivare all'incirca alle quote che sono sopra.Last edited by Otoha; 08-01-2012, 13:28:03."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
grazie otoha...prova ad aggiustarla un po e la riposto...ma secondo per mettere su massa sono troppo 2800!? devo dire che sono cresciuto anche con la dieta che stavo seguendo anche se nn in modo ottimale ecco perche ho deciso di aggiustarla!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Se stavi crescendo anche con la dieta passata, vuol dire che non hai bisogno assolutamente di alzare le kcal. Dovresti alzarle qualora stalli e non aumenti più di peso (stesso procedimento che si fa in definizione, ci si mette in ipocalorica, quando non si scende più di peso, si tagliano ancora le kcal giornaliere).
Alzarle senza un valido motivo come in questo caso potrebbe coincidere con una sviluppo eccessivo della massa grassa."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
si ma era strutturata male e ho messo su anche un po i grasso! per cui volevo cambiare per crescere meglio ed in modo pulito!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Un conto è cambiarla perchè strutturata male, per via di alimenti e cose varie; un conto è cambiarla in funzione di alzare le calorie, richiesta fatta da te stesso qualche post fa se non erro.
Comunque aspettiamo la nuova, prenditi tempo per formularla..."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/31266...light=lopitu94.... guardate le ultime foto!...leggendo qui sul forum nelle mie condizioni dovrei fare una ricomposizione e di nuovo massa! voi che dite!? e come strutturare la dieta a questo punto!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta