Originariamente Scritto da lopitu94
Visualizza Messaggio
Problema dieta massa!
Collapse
X
-
opsssss piccolo errore!per pietà rimettetemi sulla retta via
''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Una volta stabilito il tuo fabbisogno giornaliero devi considerare che un deficit porta ad un dimagrimento e un surplus porta alla "massa" (in generale puoi aggiungere un 10% delle calorie al tuo MR). Il "come" di questa crescita è dettato da come distribuisci i macronutrienti nella dieta. Leggiti le discussioni in rilievo e cerca si mettere a punto una dieta che fa al caso tuo.
Commenta
-
-
alllora ecco cosa sono riuscito a fare! siate buoni!
colazione ore 7....250 ml di latte parzialmente scremato+40 gr di kellogs classic+4 fette biscottate+ una mela!
meta mattina ore 10 e 40... panino 80 gr+30 gr di fesa di tacchino+lattuga+5 mandorle
pranzo pasta 100 gr di pasta + 20 gr di pane+ 10 di provola+150 carne( bianca o rossa) o 56 gr di tonno...o 2 uova bollite+ broccoli o insalata o altre verure a seconda del periodo!!
post w.o 100 gr di pane piu 56 di tonno+ 4 mandorle
giorni di riposo spremuta d'arancia 50 ml+70 gr di pane+10 di provola+ 50 di prosciutto crudo+ una banana!
cena 200 gr di carne bianco o rossa o 110 gr di tonno o 3 uova+ 40 gr di pane+ broccoli o insalata di finocchi o verde oppure altra verdure! a me sembra sulle 3000 kcal ma nn vorrei sbagliarmi di nuovo!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioalllora ecco cosa sono riuscito a fare! siate buoni!
colazione ore 7....250 ml di latte parzialmente scremato+40 gr di kellogs classic+4 fette biscottate+ una mela manca una fonte proteica, o fette o cereali, via la mela
meta mattina ore 10 e 40... panino 80 gr+30 gr di fesa di tacchino+lattuga+5 mandorle fai almeno 60 di fesa,
pranzo pasta 100 gr di pasta + 20 gr di pane+ 10 di provola+150 carne( bianca o rossa) o 56 gr di tonno...o 2 uova bollite+ broccoli o insalata o altre verure a seconda del periodo10gr di provola(cos'è un cubetto??) cmq togli, anche qui o pasta o pane, ok fonte proteica ricorda che 56 gr di tonno non equivalgono a 150 di carne quindi adegua il tutto, idem per le uova
post w.o 100 gr di pane piu 56 di tonno+ 4 mandorlepost wo mai i grassi, potresti fare gallette + fonte proteica altrimenti vai di polveri
giorni di riposo spremuta d'arancia 50 ml+70 gr di pane+10 di provola+ 50 di prosciutto crudo+ una banana! da rivedere
cena 200 gr di carne bianco o rossa o 110 gr di tonno o 3 uova+ 40 gr di pane+ broccoli o insalata di finocchi o verde oppure altra verdure! a me sembra sulle 3000 kcal ma nn vorrei sbagliarmi di nuovo!
comunque ti consiglio di leggerti alcuni tread in sezione alimentazione cosi per avere idee un pò pù chiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiogiorni di riposo pane + affettato magro + frutta secca
in tutti i casi riscrivila un pò meglio, ci sono un pò di cose che non sono equivalenti. Ed effettivamente non so se arrivi a 3000kcal. Come l'hai fatto il conto?
Commenta
-
-
basandomi sulla tabella postata nei threads consigliati per la maggior parte delle cose...cmq se io volessi abbassare la mia bf con una normo calorica e tanto cardio a qnt kcal dovrei impostare la dieta!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Se IPER=NORMO+10%(circa) , come fai a nn sapere a quante Kcal corrisponde la tua NORMO se hai gia' calcolato la IPER ???????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiose io volessi abbassare la mia bf con una normo calorica e tanto cardio a qnt kcal dovrei impostare la dieta!?Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioUna volta stabilito il tuo fabbisogno giornaliero devi considerare che un deficit porta ad un dimagrimento e un surplus porta alla "massa" (in generale puoi aggiungere un 10% delle calorie al tuo MR)
Commenta
-
-
scusate sto facendo tanta confusione in questo tread solo per nn aprirne un altro! mi è stato detto in foto gallery che la mia bf di sicuro è al 16 quindi ho preso piu grasso che muscolo in 3 mesi e l ho postata qua per cercare di capire l errrore,la soluzione e correggerla! scusate ancorA!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
ecco cosa sono riuscito a tirare fuori con l aiuto di un sito! pero nn so che altro agiungere per arrivare a 2800/2900 kcal!
colazione ore 7
latte parz. scremato 250 ml + fiocchi avena 30 gr+ kellogs classici 30 gr!
spuntino ore 10:40
panino 70 gr + 50 gr di fesa di tacchino+ 4 mandorle
pranzo ore 13:30
pasta 100 gr
carne 200 o 4 uova
verdura (cicoria o broccoli) 70 gr
post wo ore 19
tonno in scatola 56 gr + 100 gr di pane+ una banana
cena ore 21
carne 200 gr+50 gr di pane+ 70 di verdura+10 gr di olio evo!
Proteine totali: 144.79 gr
Lipidi totali:86.59 gr
Glucidi disponibili:264.04 gr
kcal 2450.41
So gia che è impostaa male ma nn so come aggiustarla!
---------- Post added 07-01-2012 at 14:40:49 ---------- Previous post was 06-01-2012 at 20:34:23 ----------
qualcuno che mi aiuti?!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta