Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione massa

    Salve ragazzi, vorrei modificare la mia dieta/integrazione per massa in modo da renderla il più pulita possibile.
    Ho 27 anni e sono 188 cm x 80 kg, wo un ora circa, 3 volte alla settimana.
    Avrei pensato ad una cosa di questo tipo:

    7:30 3 gr di creatina 9 gr di Brioschi in 300 ml d'acqua

    8:00 300 ml di latte scremato, 30 gr di proteine, 50 gr di cereali integrali

    11:00 una scatoletta di tonno al naturale da 112 gr o 70 gr di bresaola e 50 gr di pane *

    14:00 80 gr di pasta o riso in bianco, 150 gr circa di carne (quasi sempre pollo), insalata, due cucchiai di EVO

    17:00 3 gr di creatina 9 di brioschi in 300 ml d'acqua

    17:30 30 gr di proteine isolate *

    20:30
    150 gr circa di carne o 300 di pesce, verdura due cucchiai di EVO

    *Gli spuntini della mattina e del pomeriggio si alternano in base all'allenamento (mattina o pomeriggio), le isolate sono post wo.

    #2
    Hai fatto il conteggio delle calorie? Sembrano poche per i tuoi obiettivi

    Commenta


      #3
      Delle calorie no, anche perchè il secondo non sempre è cucinato come dovrebbe...non sono io a farlo...purtroppo.
      Oggi proverò a fare una stima approssimativa, indicativamente quante dovrebbero essere rientrando nell'obbiettivo di prendere meno grassi possibili secondo te?

      Commenta


        #4
        Puoi dare una letture alle discussioni in rilievo: http://www.bodyweb.com/threads/28127...sogno-Calorico

        Commenta


          #5
          qui si discute solo la dieta, per l'integrazione apri un topic in sezione dedicata e linka le discussioni tra di loro.

          per la dieta, mi sembra davvero poco per fare massa

          Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
          8:00 300 ml di latte scremato, 50 gr di cereali integrali al posto dei cereali integrali prova i fiocchi d'avena

          11:00 una scatoletta di tonno al naturale da 112 gr o 70 gr di bresaola e 50 gr di pane * aumenta il pane a 100g e inseriscilo anche con il tonno

          14:00 80 gr di pasta o riso in bianco, 150 gr circa di carne (quasi sempre pollo), insalata, due cucchiai di EVO aumenta la pasta a 150g e il riso a 100-120g

          20:30
          150 gr circa di carne o 300 di pesce, verdura due cucchiai di EVO

          un prenanna del tipo yogurt greco o fiocchi di latte ?

          *Gli spuntini della mattina e del pomeriggio si alternano in base all'allenamento (mattina o pomeriggio) gli spuntini falli sia mattina che pomeriggio cercando di aggiungere un frutto 150-200g , e frutta secca 25g ( frutto la mattina e frutta secca pomeriggio, o il contrario, o tutti e 2 insieme se riesci )
          in grassetto le correzzioni.

          aspetta pareri piu esperti comunque

          Commenta


            #6
            post wo solo 30g di pro isolate e niente carbo?!? Che massa pensi di fare così? Oltretutto anche a cena nessuna fonte di carbo

            Commenta


              #7
              Allora ragazzi, scusate l'attesa ma è giustificata, ho fatto i compiti (spero bene)...calcolando il mio fabbisogno per il peso in cui sono adesso è venuto 2400 kcal circa, wo escluso. (+o- 600 kcal)
              Mentre la stima attuale delle kcal assunte con la dieta aggiunta di frutta, frutta secca e l'incremento del pane da 50 gr a 100 gr come suggerito da rasmioche, varia da 2600 kcal a 2800 circa.
              Invece per quanto riguarda il post wo vorrei aggiungere dei carbo ora vedo cosa mi torna meglio tra gallette frutta o vitargo (ovviamente non è conteggiato nelle kcal attuali).
              Che faccio aggiungo una manciata di calorie da panettoni...

              Commenta


                #8
                Dai ragazzi, panettoni apparte così com'è la dieta può andare o devo modificare qualcosa?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎