salve a tutti...durante il wo,un cucchiaio di zucchero di fruttosio versato in acqua,dite che va bene?
Durante il wo...?
Collapse
X
-
si, più verso l'inizio del wo che verso la fine...
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioCome mai vuoi prendere del fruttosio in mezzo al wo? In che dosi soprattutto.
mi hanno detto che ti da energia...cmq 1 cucchiaino
Commenta
-
-
tiaz...ma secondo te 3 gr di zucchero che energia puo' dare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta