Dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe.palermo
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Dieta.

Salve ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni che fa palestra da circa 1 anno.. in questo un anno pesavo 85kg che per la mia altezza(1.74) ed età non erano affatto buoni.. adesso sono 78kg con una massa discreta.
    Volevo avere dei suggerimenti riguardo a quello che io possa mangiare a pranzo visto che alle 15.00 mi reco 3 volte a settimana in palestra.. Direi che la pasta condita non sia consigliatissima... credo che 80/100 gr di pane con del prosciutto o tacchino siano sufficienti.. o mi sbaglio?! Poi diciamo che per il resto non avrei problemi visto che questi 17 kg persi,beh.. li ho persi di "testa mia" in quanto io non ho seguito nessuna dieta da dietologi ecc... ma solo limitandomi nell'abbuffarmi e facendo tanti sacrifici! Aspetto delle risposte e magari qualche consiglio visto che sono tanto giovane!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Diete da zero non se ne possono fare secondo regolamento, allo stesso tempo quindi i consigli senza poter valutare una dieta in generale lasciano il tempo che trovano. Al massimo puoi dare uno sguardo ai threads aperti dagli altri utenti e farti così un'idea.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• giuseppe.palermo
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

ok scusa..

allora la mia dieta tipo è :

MATTINO.

200 ml di latte + cereali ( mi consigliate qualcosa al posto dei cereali?! perchè solitamente mi "appesantisco" troppo)

ALLE 11.00

50 gr di pane con fesa di tacchino 60/70 gr (anche se, vista la mia "pancietta" si potrebbe sostituire il pane?!?! ps. la pancia è poca.. ho gli addominali abbastanza sviluppati, mi basta dimagrire quel poco di pancia)

PRANZO.

io cerco di evitare la pasta anche per il fatto che mi alleno verso le 15 e punto soprattutto ad una fetta di pollo con dell'insalata (lattuga e pomodoro con poco olio)

MERENDA.

uno yogurt

CENA.

vario la carne al pesce e a volte della pasta.. sempre accompagnati da dell'insalata..

ogni consiglio è ben accetto.. come avete capito devo mandar via la pancia.. anche se ho un fisico abbastanza discreto con poco grasso se non nella pancia

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24025
        • 471
        • 421
        • Send PM

Il consiglio rimane quello di leggere le discussioni in nota e farti un idea di come potrebbe essere una giusta alimentazione (come non è quella che hai scritto). http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...liati-in-nota.

Commenta

Working...
        X