Ciao a tutti ho deciso di cambiare orario di allenamento ed andare nel primo pomeriggio, prima andavo verso le 6 ed era strapieno, spesso dovevo far la fila per fare alcuni esercizi, il post WO coincideva con la cena quindi non avevo problemi, mi mangiavo petto di pollo/pesce con riso/patate entro 1 ora dal WO ed ero a posto. Ora che finisco verso le 4 e mezza 5, con cosa posso fare un buon post WO (più o meno devo stare sulle 350 kcal)?? Ho provato a convincere i miei per prendermi almeno le whey, ma non se ne parla proprio, quindi dev'essere solido. Un panino con bresaola o fesa ben imbottito può andare? Consigliatemi voi...
P.S. La dieta intera non la metto poichè l'avevo già fatto ma mi è stato detto che, vista l'età, non posso ricevere consigli qui ma devo rivolgermi al medico, spero mi possiate aiutare almeno sul post WO
Altezza: 174 Peso 67kg
P.S. La dieta intera non la metto poichè l'avevo già fatto ma mi è stato detto che, vista l'età, non posso ricevere consigli qui ma devo rivolgermi al medico, spero mi possiate aiutare almeno sul post WO
Altezza: 174 Peso 67kg
Commenta