Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa [consigli da voi esperti]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa [consigli da voi esperti]

    ciao a tutti mi chiamo enzo e pratico palestra da 2 anni ma non ho mai fatto una dieta giusta ed adeguata e ora voglio cominciare per mettere massa spero saprete consigliarmi voi esperti se la dieta iniziata lunedì va bene:

    Altezza 190 cm
    età: 19
    peso: 79

    Colazione:
    100g di pane 200g di albume e 100g di tacchino
    spuntino:
    100g di pane 100g di tacchino e frutta secca 30g
    pranzo:
    150-170g di pasta 50g di tonno extra vergine d'oliva e 5g di parmigiano
    spuntino
    100g di pane 100g di tacchino e frutta secca 30g e 30g di proteine polvere
    cena:
    100g di petto di pollo 2 cucchiai extra oliva e verdura e 100g di pane e un pezzo di frutta

    Prewo: 4pasticche di amino

    Postwo: 4 pasticche di amino e pezzo di frutta

    Fabbisogno giornaliero circa 2800 ho aggiunto leggendo nel forum 10% e quindi su 3050-3100 circa e facendo un totale di questi alimenti arrivo a 3090 kcal giornaliere..

    Va bene secondo voi? io da quando mangio così mi sento piu carico e riesco a sollevare di piu e ora mi ci sto abituando anche se all'inizio a colazione era difficile ora mi ci sn gia abituato..

    Proteine: 184
    Grassi: 81.9
    carboidrati: 381

    #2
    Ti senti carico?! Ci credo con tutti sti corboidrati
    Comunque la colazione potresti togliere o gli albumi o la fesa,ti basta una come fonte proteica.Magari potresti inserire qualche carbo ad alto indice glicemico.
    A pranzo devi aumentare le proteine,almeno 150g di tonno.Lo spuntino perchè assumi le proteine in polvere?
    cena almeno 200g di petto di pollo,il pane potresti scendere visto che la sera starei leggero sui carboidrati,imho


    Commenta


      #3
      Quindi:

      Colazione 100g fesa 100g pane e bicchiere di latte o è meglio 200g di albume e 100g di pane??

      spuntino 100g di fesa 100g pane 30g di frutta secca

      pranzo 150g di pasta e 150g di tonno e 5g di parmigiano

      spuntino uguale al primo con aggiunta di 30g di proteine in polvere ( senno quando le devo assumere durante la giornata dimmi tu..)

      cena 200g di petto di pollo 50g di pane e verdura 2 cucchiai di olio

      che ne dici..? dopo calcolo le calorie totali

      Commenta


        #4
        A colazione fai albumi con pane e marmellata
        Le proteine integrano,ad esempio come spuntino mangi solo il pane e prendi le proteine,ma siccome mangi la fesa assumi già proteine quindi quelle in polvere non vengono assorbite dall'organismo,hai capito?
        Comunque potrebbe andare,imho


        Commenta


          #5
          ok quindi cambio la colazione con albumi e pane e marmellata e le proteine e pane senza fesa nel secondo spuntino, quanta marmellata devo assumere secondo te?? (dopo posto le calorie totali ! ) , grazie mattia!

          Commenta


            #6
            Io ti consiglio di assumere la fesa allo spuntino,se proprio vuoi assumere le proteine in polvere prendile a colazione al posto degli albumi comunque la marmellata poi ti regoli tu con il tot delle kcal,come marmellata ti consiglio hero diet


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎