Dieta massa senza latte e latticini :( la vedo dura!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BORIC
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

devo

4 uova albumi
    50 gr di fette biscottate integrali o 45gr di gallette riso
    25 gr di marmellata 50kl
    1 mela frullata come succo 70kl
    10gr mandorle 50 kl

Spuntino:-----------------------------------------------qui devo aumentare cosa? nello spuntino 1(carbo o proteine... forse proteine)
    25/30gr gr di proteine
    30 gr di gallette di riso 115 kl1 frutto 70kl
    10gr mandorle 50kl

pranzo:
    100gr di pasta integrale/riso integrale(alternata)
    150 (150kl) /200 gr carne bianca o 300 gr di pesce
    20 gr di evo(180kl)

Spuntino prework

1 frutto

spuntino postwork:-----------------------------------------qui nello spuntino2----------(devo aumentare carbo e proteine o solo proteine)
    40 gr panino o gallette di riso
    o 30gr proteine in polvere uovo(ma sono a lento rilascio)

----------------------------------------------------------------------se il postwork spesso coincide con la cena come mi comporto???

Cena----------------------------------se la cena e NOwork carbo integrale pro e verdura/postWork carbo normale senza verdura,dosi minori NOwork giusto?
    100 gr riso o pasta integrale o legumi
    150/200g carne o 300gr pesce
    30 gr evo usati per la verdura

pre nanna:-----------------------------------------------------tralasciare, giusto!!
    proteine in polvere (lento rilascio)
    10 gr frutta secca

perdonami ma per cardiovascolare intendi attività cardio con pesi? per resistenza muscolare ell' esecuzione di ripetizioni fino a sfinimento?

io faccio muscoli singoli con esercizi diversi fino a sfinimento, esempio pettorali , un altro giorno bicipiti+ tricipiti e cosi via.

ma forse sbaglio, e dovrei fare 2 muscoli

la tua domanda è più giusta nel senso se io faccio attiivtà da bruciare cio che mangio oppure no?
    oppure mangio troppo rispetto a cio che faccio come attività,
    se io no vedo grossi miglioramenti muscolari e un po di pancetta come faccio a capire dove sta l'errore.

per la creatina nno saprei se prenderla mi serve e le dosi, idem maltodestrine idem bcca

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121137
      • 3,483
      • 3,533
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Qui la dieta. L'integrazione ha la sua sezione, con tanto di bei topics in Guide dove si spiega come assumere quasi ogni prodotto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Mattia-
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 615
        • 28
        • 8
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggio
        4 uova albumi Almeno 6 albumi,fai conto che un albume ha 3g di proteine
        50 gr di fette biscottate integrali o 45gr di gallette riso
        25 gr di marmellata 50kl
        1 mela frullata come succo 70kl
        10gr mandorle 50 kl

Spuntino:-----------------------------------------------qui devo aumentare cosa? nello spuntino 1(carbo o proteine... forse proteine)
        25/30gr gr di proteine
        30 gr di gallette di riso 115 kl1 frutto 70kl puoi inserire del pane,almeno 80g
        10gr mandorle 50kl

pranzo:
        100gr di pasta integrale/riso integrale(alternata)
        150 (150kl) /200 gr carne bianca o 300 gr di pesce
        20 gr di evo(180kl)

Spuntino prework

1 frutto

spuntino postwork:-----------------------------------------qui nello spuntino2----------(devo aumentare carbo e proteine o solo proteine)
        40 gr panino o gallette di riso anche 60g può andare
        o 30gr proteine in polvere uovo(ma sono a lento rilascio) Le caseine sono a lento rilascio,quelle dell'uovo possono andare post-wo.

----------------------------------------------------------------------se il postwork spesso coincide con la cena come mi comporto??? Salta il post-wo e cena direttamente.

Cena----------------------------------se la cena e NOwork carbo integrale pro e verdura,EVO/postWork carbo normale senza verdura,dosi minori NOwork giusto? cerca di non usare grassi qui.
        100 gr riso o pasta integrale o legumi
        150/200g carne o 300gr pesce
        30 gr evo usati per la verdura

pre nanna:-----------------------------------------------------tralasciare, giusto!!
        proteine in polvere (lento rilascio) Che sarebbero le caseine,sbaglio o sei intollerante?
        10 gr frutta secca

perdonami ma per cardiovascolare intendi attività cardio con pesi? per resistenza muscolare ell' esecuzione di ripetizioni fino a sfinimento?

io faccio muscoli singoli con esercizi diversi fino a sfinimento, esempio pettorali , un altro giorno bicipiti+ tricipiti e cosi via.

ma forse sbaglio, e dovrei fare 2 muscoli 2 muscoli ad allenamento,in maniera da fare 3 allenamenti a settimana,è ottimo.

la tua domanda è più giusta nel senso se io faccio attiivtà da bruciare cio che mangio oppure no?
        oppure mangio troppo rispetto a cio che faccio come attività,
        se io no vedo grossi miglioramenti muscolari e un po di pancetta come faccio a capire dove sta l'errore.Un pò di pancetta è normale che viene in massa,ma un pò,se è troppa vuol dire che assumi troppo rispetto a quello che hai bisogno e quindi devi ridurre le calorie.

per la creatina nno saprei se prenderla mi serve e le dosi, idem maltodestrine idem bcca
        In rosso le modifiche.

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Gli albumi da uova grandi/L hanno 4 grammi abbondanti di proteine procapite
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• BORIC
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 92
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie degli correzioni e deli consigli ora è un po più chiaro a mattia senpai e luigi e tutti gli altri

ma nello spuntino 1 devo prendere le gallette 30gr + pane 80gr o solo pane 80gr ma pane integrale o normale(o integrale no work normale prework)?
            (di proteine prendo solo le pro in polvere , o pane e proteine polvere posso sostiturlo con un panino a prosciutto + frutta secca)

si sono intollerante alle caseine, quindi pro all uovo pre-nanna non so se prenderle.

ok sean io qui chiedevo se nella mia dieta e costituzione dovrei integrare co integratori poi chiedo e leggo negli altri post specifici spero di non rompere in ogni topic.

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggio
              Grazie degli correzioni e deli consigli ora è un po più chiaro a mattia senpai e luigi e tutti gli altri

ma nello spuntino 1 devo prendere le gallette 30gr + pane 80gr o solo pane 80gr ma pane integrale o normale(o integrale no work normale prework)?
              (di proteine prendo solo le pro in polvere , o pane e proteine polvere posso sostiturlo con un panino a prosciutto + frutta secca)

si sono intollerante alle caseine, quindi pro all uovo pre-nanna non so se prenderle.

ok sean io qui chiedevo se nella mia dieta e costituzione dovrei integrare co integratori poi chiedo e leggo negli altri post specifici spero di non rompere in ogni topic.
              Aspe' !!!!
              Le pro derivate dall'uovo sono ok per te , sono quelle da siero del latte che devi evitare.
              Cmq , rilevo dalle domande che hai una NOTEVOLE confusione in testa , prima di cominciare qualsiasi protocollo alimentare/integrativo/allenamento , ti consiglio di leggere "molto" bene i thread in nota delle relative sezioni.
              Perdonami , ma e' evidente che nn hai ancora "metabolizzato" certe nozioni base , così facendo rischi di , primo , nn avere risultati , e secondo , di ottenere l'esatto contrario di cio' che desideravi.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• BORIC
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 92
                • 0
                • 0
                • Send PM

si so che a l'uovo posso prenderle, rispondevo a mattia per le caseine, e chiedevo se le proteine pre, nanna vanno bene.

per il discorso.. di metabolizzare tutto è normale che non posso avereuna conoscienza pluriennale, ma e domandando che si impara.

ho chiesto se per il mio tipo di alimentazione e costituzione è utile introdurre integratori come maltodestrine ,e bcca ..e come hai detto tu creatina.

Commenta

Working...
                X