devo
4 uova albumi
50 gr di fette biscottate integrali o 45gr di gallette riso
25 gr di marmellata 50kl
1 mela frullata come succo 70kl
10gr mandorle 50 kl
Spuntino:-----------------------------------------------qui devo aumentare cosa? nello spuntino 1(carbo o proteine... forse proteine)
25/30gr gr di proteine
30 gr di gallette di riso 115 kl1 frutto 70kl
10gr mandorle 50kl
pranzo:
100gr di pasta integrale/riso integrale(alternata)
150 (150kl) /200 gr carne bianca o 300 gr di pesce
20 gr di evo(180kl)
Spuntino prework
1 frutto
spuntino postwork:-----------------------------------------qui nello spuntino2----------(devo aumentare carbo e proteine o solo proteine)
40 gr panino o gallette di riso
o 30gr proteine in polvere uovo(ma sono a lento rilascio)
----------------------------------------------------------------------se il postwork spesso coincide con la cena come mi comporto???
Cena----------------------------------se la cena e NOwork carbo integrale pro e verdura/postWork carbo normale senza verdura,dosi minori NOwork giusto?
100 gr riso o pasta integrale o legumi
150/200g carne o 300gr pesce
30 gr evo usati per la verdura
pre nanna:-----------------------------------------------------tralasciare, giusto!!
proteine in polvere (lento rilascio)
10 gr frutta secca
perdonami ma per cardiovascolare intendi attività cardio con pesi? per resistenza muscolare ell' esecuzione di ripetizioni fino a sfinimento?
io faccio muscoli singoli con esercizi diversi fino a sfinimento, esempio pettorali , un altro giorno bicipiti+ tricipiti e cosi via.
ma forse sbaglio, e dovrei fare 2 muscoli
la tua domanda è più giusta nel senso se io faccio attiivtà da bruciare cio che mangio oppure no?
oppure mangio troppo rispetto a cio che faccio come attività,
se io no vedo grossi miglioramenti muscolari e un po di pancetta come faccio a capire dove sta l'errore.
per la creatina nno saprei se prenderla mi serve e le dosi, idem maltodestrine idem bcca
4 uova albumi
50 gr di fette biscottate integrali o 45gr di gallette riso
25 gr di marmellata 50kl
1 mela frullata come succo 70kl
10gr mandorle 50 kl
Spuntino:-----------------------------------------------qui devo aumentare cosa? nello spuntino 1(carbo o proteine... forse proteine)
25/30gr gr di proteine
30 gr di gallette di riso 115 kl1 frutto 70kl
10gr mandorle 50kl
pranzo:
100gr di pasta integrale/riso integrale(alternata)
150 (150kl) /200 gr carne bianca o 300 gr di pesce
20 gr di evo(180kl)
Spuntino prework
1 frutto
spuntino postwork:-----------------------------------------qui nello spuntino2----------(devo aumentare carbo e proteine o solo proteine)
40 gr panino o gallette di riso
o 30gr proteine in polvere uovo(ma sono a lento rilascio)
----------------------------------------------------------------------se il postwork spesso coincide con la cena come mi comporto???
Cena----------------------------------se la cena e NOwork carbo integrale pro e verdura/postWork carbo normale senza verdura,dosi minori NOwork giusto?
100 gr riso o pasta integrale o legumi
150/200g carne o 300gr pesce
30 gr evo usati per la verdura
pre nanna:-----------------------------------------------------tralasciare, giusto!!
proteine in polvere (lento rilascio)
10 gr frutta secca
perdonami ma per cardiovascolare intendi attività cardio con pesi? per resistenza muscolare ell' esecuzione di ripetizioni fino a sfinimento?
io faccio muscoli singoli con esercizi diversi fino a sfinimento, esempio pettorali , un altro giorno bicipiti+ tricipiti e cosi via.
ma forse sbaglio, e dovrei fare 2 muscoli
la tua domanda è più giusta nel senso se io faccio attiivtà da bruciare cio che mangio oppure no?
oppure mangio troppo rispetto a cio che faccio come attività,
se io no vedo grossi miglioramenti muscolari e un po di pancetta come faccio a capire dove sta l'errore.
per la creatina nno saprei se prenderla mi serve e le dosi, idem maltodestrine idem bcca
Commenta