Come sgonfiare la pancia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Ragazzi ma infatti ho specificato che non è nulla di grave... Non ho nessun disturbo e niente... Solo un leggero gonfiore addominale dovuto sicuramente ai latticini e ai carboidrati, che vorrei eliminare... È una cosa ridicola... Minima, niente di che... Dal medico ci vado sempre quando c'è bisogno ma non per questa cosa che è sicuramente una sciocchezzuola tutti soffrono di un po di gonfiore addominale ma la maggior parte delle persone non ci fa caso, ma io che faccio questo sport, avere quel poco gonfiore mi da fastidio

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Con una foto credo che ti/ci toglieresti ogni dubbio... anche perchè se fosse solo gonfiore l'addome dovrebbe fare capolino comunque, magari non visibile al 100%, ma se dici che la tua BF è bassa, non credo che un pò di meteorismo te lo possa coprire del tutto!
    E infatti se mi tiro la pancia e comprimo un po di addominali si vedono ma se sono messo normale no
    Last edited by Louis_88; 14-12-2011, 16:26:53.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma infatti ho specificato che non è nulla di grave... Non ho nessun disturbo e niente... Solo un leggero gonfiore addominale dovuto sicuramente ai latticini e ai carboidrati, che vorrei eliminare... È una cosa ridicola... Minima, niente di che... Dal medico ci vado sempre quando c'è bisogno ma non per questa cosa che è sicuramente una sciocchezzuola tutti soffrono di un po di gonfiore addominale ma la maggior parte delle persone non ci fa caso, ma io che faccio questo sport, avere quel poco gonfiore mi da fastidio

E infatti se mi tiro la pancia e comprimo un po di addominali si vedono ma se sono messo normale no
      quindi è grasso addominale, semplicemente ...unito probabilmente ad una posizione lordotica!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

interessante, stesso problema mio + o meno..in attesa di altre risposte cosi' da poter cogliere qualche suggerimento..

per il gonfiore potresti provare una tisana fatta con le foglie dell'alloro, è ottima per il gonfiore/mal di pancia, io lo uso a volte..

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          interessante, stesso problema mio + o meno..in attesa di altre risposte cosi' da poter cogliere qualche suggerimento..

per il gonfiore potresti provare una tisana fatta con le foglie dell'alloro, è ottima per il gonfiore/mal di pancia, io lo uso a volte..
          se fosse solo gonfiore, e quindi aria INTERNA che preme sulla parete addominale, l'addominale dovrebbe essere comuqnue a vista...molti professionisti hanno gonfiori addominali, ma con addomi super-definiti, se i tasselli dell'addome sono coperti, vuol dire che c'è sopra del grasso, non si scappa...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            se fosse solo gonfiore, e quindi aria INTERNA che preme sulla parete addominale, l'addominale dovrebbe essere comuqnue a vista...molti professionisti hanno gonfiori addominali, ma con addomi super-definiti, se i tasselli dell'addome sono coperti, vuol dire che c'è sopra del grasso, non si scappa...
            Quello che volevo fargli capire

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

in quel caso ci fa poco con l'alloro...nel mio caso invece è grasso al 100% al max ritenzione dovuta dal cortisone,XD

Commenta

• Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

Avere un po' di grasso addominale in massa credo sia del tutto normale, ma pur tirandomi la pancia si vede comunque che ho gonfiore... cmq mi sono fatto dare dei fermenti lattici vediamo un po'

Commenta

• roby712
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 487
                  • 18
                  • 4
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  Sarebbero fermenti lattici, giusto?

si esatto se il problema è derivato da meteorismo o aerofagia con questi vai sul sicuro fanno solo bene

Commenta

Working...
                  X