Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sulla frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda sulla frutta

    In questo periodo sto mangiando molta frutta e verdura (un pò per il caldo, un pò per la sete, un pò perchè la frutta di questo periodo dell'anno è buona).

    Ieri per esempio ho fatto merenda con 2 pesche.
    Dopo pranzo 3 fette di melone e il pomeriggio una fettona di anguria.
    La mia dieta non l'ho modificata, mangio solo un pò più di questi alimenti, ma ho notato un aumento di peso, nonostante le calorie non sono così esagerate...
    che sia ritenzione idrica?
    O gli zuccheri della frutta?

    Boh! Qualcuno sa chiarirmi la cosa?
    Thanks
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    Bè, se prima tenevi un'alimentazione con basse quantità di carboidrati è probabile che quelli della frutta si siano trasformati in glicogeno e siano andati nei muscoli facendoti aumentare sensibilmente di peso...

    Ma allo specchio come ti vedi?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Non mi vedo cambiata, ma la pancia è più gonfia, ma non è una cosa esagerata...d'altronde si sa che la frutta gonfia un pò...
      è che è difficile resistere alla frutta, sono troppo golosa...
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Jerrika

        è che è difficile resistere alla frutta, sono troppo golosa...
        Finchè è frutta... il problema è quando non riesci a resistere ad altro tipo di porcherie!

        Cmq non fare troppo caso all'aumento di peso, l'importante è come ti vedi.

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          MA SI !

          Un pò di frutta non fa di certo male.....se vuoi evitare che ti si gonfi la pancia, cerca di mangiarla lontana dai pasti principali e se vuoi che servano maggiormente x un'attività fisica, mangia soratutto arance, kiwi,banane.....ma cmq la frutta d'estate è troppo buona...quindi mangiala pure !

          Commenta


            #6
            Originally posted by Jerrika
            Non mi vedo cambiata, ma la pancia è più gonfia, ma non è una cosa esagerata...d'altronde si sa che la frutta gonfia un pò...
            è che è difficile resistere alla frutta, sono troppo golosa...
            Non è che sei incinta????
            (Scherzo eh)
            MELANDRI C'E'!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎