Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finita psmf, e ora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finita psmf, e ora?


    ---------- Post added 14-12-2011 at 15:19:07 ---------- Previous post was 13-12-2011 at 19:38:29 ----------

    qualcosa non mi quadra ieri non ho avuto neanche il tempo di cenare stamani mi peso e sto a un kg in più 0.o.
    Sono strano io (sapevo che ingrasso facilmente ma solo guardando il cibo no diamine) o è normale? (chessò acqua spero o bho ditemi voi cosa)

    ---------- Post added at 15:22:52 ---------- Previous post was at 15:19:07 ----------

    apposto con sto diamine di pc ho cancellato tutto.
    Comunque domanda sempre quella dopo aver finito una psmf cosa mi conviene fare una settimana di stop e poi riiniziare fare una low carb o cosa?
    E poi un litrozzo di coca light ci sta o meglio evitare?
    Sto notando addirittura che dei giorni aumento di peso senza mangiare sta cosa non la capisco

    #2
    Evitiamo atteggiamenti paranoici: ovviamente si tratta di variazioni di liquidi e non di grasso. Non si ingrassa di un Kg in un giorno...e nemmeno in due.

    Aumenta prima i grassi e poi MOLTO GRADUALMENTE I chos. Il rebound è cmq inevitabile.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      errore mio, io per ingrassare intendevo una variazione di peso non di grasso nel corpo, però visto che mi interessa l'argomento chiedevo a cosa era dovuto.
      Per rebound, intendi aumento di peso, spero non troppo drastico comunque.

      Commenta


        #4
        Quanto più è drastica la discesa, tanto più è drastico il rebound
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          allora per fortuna che non ho perso tantissimo (pensavo di perdere più peso, rischio di aver perso solo acqua), ma tanto io non ho fretta.
          E comunque se non ricordo male la "trippa nuova" è più facile da togliere della vecchia

          Commenta


            #6
            sicuramente si
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎