Ragazzi dato che il sabato esco spesso con la mia ragazza per una pizzata volevo sapere come potrei prendere la pizza senza esagerare con i grassi e con i carboidrati.Gli ingredienti migliori per una pizza iperproteica ma con pochi grassi e carbo quali sono?Ditemi come fareste voi una pizza
pizza iperproteica low fat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
margherita o bianca con bresaola/prosciutto crudo/tonno.
io a volte la prendo senza mozzarella...anche se trattandosi comunque di uno sgarro cerco di non farmi troppi problemi almeno sulla mozzarella.http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza MessaggioRagazzi dato che il sabato esco spesso con la mia ragazza per una pizzata volevo sapere come potrei prendere la pizza senza esagerare con i grassi e con i carboidrati.Gli ingredienti migliori per una pizza iperproteica ma con pochi grassi e carbo quali sono?Ditemi come fareste voi una pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiono non faccio gare ma se ho aperto un topi ci sara' un motivo,cmq che ne dite di bianca piu' uovo tonno ciliegino e scaglie di grana?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta