Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pizza iperproteica low fat

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pizza iperproteica low fat

    Ragazzi dato che il sabato esco spesso con la mia ragazza per una pizzata volevo sapere come potrei prendere la pizza senza esagerare con i grassi e con i carboidrati.Gli ingredienti migliori per una pizza iperproteica ma con pochi grassi e carbo quali sono?Ditemi come fareste voi una pizza

    #2
    margherita o bianca con bresaola/prosciutto crudo/tonno.
    io a volte la prendo senza mozzarella...anche se trattandosi comunque di uno sgarro cerco di non farmi troppi problemi almeno sulla mozzarella.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
    Il mio Diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
      Ragazzi dato che il sabato esco spesso con la mia ragazza per una pizzata volevo sapere come potrei prendere la pizza senza esagerare con i grassi e con i carboidrati.Gli ingredienti migliori per una pizza iperproteica ma con pochi grassi e carbo quali sono?Ditemi come fareste voi una pizza
      Fai gare....? Se la risposta è no, prendila come più ti piace...tanto non cambia niente, anzi ti fai meno problemi e stai anche meglio..
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        no non faccio gare ma se ho aperto un topi ci sara' un motivo,cmq che ne dite di bianca piu' uovo tonno ciliegino e scaglie di grana?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
          no non faccio gare ma se ho aperto un topi ci sara' un motivo,cmq che ne dite di bianca piu' uovo tonno ciliegino e scaglie di grana?
          Per cortesia, meno pippe mentali. 3d simili, poco intelligenti, ce ne sono a centinaia. Quindi se vuoi mangiarti una pizza fattela come cristo comanda...senza fare accostamenti improbabili....e sicuramente poco gustosi. Per una pizza a settimana non è morto nessuno...chiudo come da regolamento.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎