Ciao ragazzi!
Sono un ragazzo di 16 anni, frequento una palestra da 10 mesi e ho deciso di iniziare ad allenarmi seriamente. Ho già chiesto consigli per le mie diete precedenti, tuttavia ho compilato questa dieta da solo e vorrei sapere che cosa ne pensate.
Altezza 1.70, peso 58 kg, bf non lo posto poichè ritengo che la mia bilancia non sia attendibile per quanto riguarda questo parametro.
Mattino: 100g di cereali con frutta secca, 150 ml di latte
Metà mattino: 30g di noci dell' amazzonia
Pranzo: 150g di pasta (alterno con riso e lenticchie), 100g di petto di pollo o fesa di tacchino, 10ml olio evo
Metà pomeriggio: 70g di bresaola e 1 pera
Pre wo: coincide con la cena
Post wo: 100g di tonno sgocciolato e 1 pera (se non mangio la pera bevo 250ml di succo di frutta o di spremuta d' arancia)
Cena: 150g di pasta (alterno con riso e lenticchie), 100g di carne(cotoletta
di pollo, di vitello o di tacchino), 100g di verdura, 10ml olio evo
Prima di dormire: coincide con il post wo.
Grazie in anticipo![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Sono un ragazzo di 16 anni, frequento una palestra da 10 mesi e ho deciso di iniziare ad allenarmi seriamente. Ho già chiesto consigli per le mie diete precedenti, tuttavia ho compilato questa dieta da solo e vorrei sapere che cosa ne pensate.
Altezza 1.70, peso 58 kg, bf non lo posto poichè ritengo che la mia bilancia non sia attendibile per quanto riguarda questo parametro.
Mattino: 100g di cereali con frutta secca, 150 ml di latte
Metà mattino: 30g di noci dell' amazzonia
Pranzo: 150g di pasta (alterno con riso e lenticchie), 100g di petto di pollo o fesa di tacchino, 10ml olio evo
Metà pomeriggio: 70g di bresaola e 1 pera
Pre wo: coincide con la cena
Post wo: 100g di tonno sgocciolato e 1 pera (se non mangio la pera bevo 250ml di succo di frutta o di spremuta d' arancia)
Cena: 150g di pasta (alterno con riso e lenticchie), 100g di carne(cotoletta
di pollo, di vitello o di tacchino), 100g di verdura, 10ml olio evo
Prima di dormire: coincide con il post wo.
Grazie in anticipo
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Commenta