Grasso localizzato
Collapse
X
-
Se domandi di esercizi la sezione giusta è quella sull'allenamento ma, essendo il dimagrimento collegato all'alimentazione direi di tener qui."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
So che il dimagrimento localizzato non esiste ma come faccio a perderli?
Non ho altro grasso da perdere (cioè un po' la pancia bassa e quella zona li, ma per il resto va bene! Sono 1.82x75kg (faccio palestra da 2 anni e quando avevo cominciato pesavo 87.. Ora ho perdo peso e messo muscoli)Last edited by Qonix; 12-12-2011, 04:23:35.
Commenta
-
-
Puoi fare degli esercizi specifici per le zone che ti interessano e vedere se diventando più toniche la situazione migliora, ma il discorso riguardo al grasso è sempre lo stesso: per toglierlo, devi dimagrire, e se dimagrisci, perdi sia massa magra che massa grassa dappertutto e non necessariamente nella zona da te voluta."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioLast edited by Ospite; 12-12-2011, 12:49:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLessi da qualche parte, non ricordo dove e mi piacerebbe approfondire la cosa, che un accumulo localizzato di grasso su fianchi e glutei sia indice di insulino resistenza.
Commenta
-
Commenta