Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ahi, ahi la buona tazzarella du' caffè.....che danni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si ok!
    non oso contraddire l'univ di guelph pero' magari sulla caff ci sara' nel mondo un'altra univ che ha raggiunto risultati diversi se non opposti.
    Nell'attesa si passa al deca?
    decaff che avete capito!


    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

    Commenta


      #17
      Originally posted by gigisik
      ......ALLORA POTREMMO INSERIRLO GIUSTO AL MATTINO PRIMA DELLA CORSETTA E SOPRATUTTO NEL POST W.O.???????!!!!!
      2) La caffeina riduce del 50 % la disponibilta' di glucosio nel metabolismo muscolare.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #18
        E il the allora?!?!Contiene sempre caffeina no??Ma ne contiene in dosi minori?!?!
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #19
          sicuramente ne contiene, ma in dosi DECISAMENTE minori...

          il the verde ha altri principi attivi, come la teina, e altri termogenici... mi piacerebbe vedere uno studio delle risposte insuliniche anche di questa bevanda.

          se no ditemelo che recupero la macchinetta da diabetico per perforarmi le dita
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #20
            Aspè aspè, ma voi pensate davvero che una tazzarella di caffè faccia tutti sti danni??



            Va bè...........


            Commenta


              #21
              Originally posted by lo zar
              Aspè aspè, ma voi pensate davvero che una tazzarella di caffè faccia tutti sti danni??



              Va bè...........


              naaaaa....bastafarsi troppe pippe mentali...e io per primo.

              Commenta


                #22
                ma quante pippe mentali..... AHOOOOOOOOOOOO a FROCIIIIIIIIIIIII MA CHI SE NE FREGA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,


                WWW IL CAFFE'!!!!!!!!!!!!!!!!
                Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                Commenta


                  #23
                  IO lo prendo a colazione e prima di allenarmi.....
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #24
                    io da quando ho letto l'articolo macino il caffè fine fine, e poi lo tiro con il naso....ahhhhhhhhhhhhh

                    Commenta


                      #25
                      Ho l'impressione che sul caffè si dica tutto e il contrario d tutto in questi ultimi anni...
                      Sig in sciopero.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by paolo79
                        Ho l'impressione che sul caffè si dica tutto e il contrario d tutto in questi ultimi anni...
                        dakkrdizzimo!


                        quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                        ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎