Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di asciugarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di asciugarmi

    Allora premetto di far palestra da piu di 1 anno. Ho 19 anni altezza 1.87 e peso 83 kg. Dopo 1 anno di massa in cui ho visto il mio peso alzarsi ero circa 72 kg (quindi molto sottopeso) ho capito che ho raggiunto il momento di definirmi.
    Posto la mia dieta.
    Colazione:
    Bicchiere di albume+500 ml latte parzialmente scremato+5 plasmon
    Spuntino:
    200 ml acqua+30 whey protein
    Pranzo:
    100 gr pasta+100gr breasaola o 1 svizzera+ insalata abbondante
    Spuntino pomeridiano:
    Barretta proteica
    Cena:
    200 gr carne bianca ( fesa di tacchino o petto di pollo)+insalata abbondante.

    Per quanto riguarda l'allenamento sto per iniziare il M.I.T System.
    Per quanto riguarda il cardio lo eseguo nei giorni di allenamento (martedi giovedi e sabato) per 15 minuti al termine dello stesso. Negli altri giorni ho preso l'abitudine di correre per mio sfizio personale circa 6km.
    Volevo chiedere pareri. Ringrazio in anticipo!
    PS. bevo piu di 4lt di acqua al giorno
    Last edited by radio92; 11-12-2011, 12:18:12.

    #2
    Io quando vedo degli over 18 che mettono i Plasmon nelle proprie diete rimango così...



    Ma io dico, perchè? PERCHE'! Quale è l'ingrediente magico per il quale sostituire delle "umili" fette biscottate (o cereali) con prodotti per bambini?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Guarda a dirti la verita sto seguendo una dieta che mi aveva dato il mio vecchio personal trainer. Secondo te la dieta per il resto come la trovi? E ancora quale sarebbe la differenza fra Plasmon e fetta biscottate?

      Commenta


        #4
        i plasmon come tutti i prodotti dolciari da forno e non, hanno fonti sporche che non sono il massimo come alimento, contengono grassi idrogenati,glucosio ecc, mentre fonti pulite come cereali o fette biscottate hanno si carbo ma sono come dire più puliti. Ma adesso stai già seguendo quella dieta o vuoi passare a questa che hai scritto?

        Commenta


          #5
          la sto seguendo gia adesso. Comunque grazie per in consiglio! quante fette biscottate dovrei mangiare? e ancora per il resto dieta/allenamento/cardio ti sembrano equilibrati? non vorrei diventare anoressico ma asciugarmi vorrei fosse ben chiaro se puo essere d'aiuto ho iniziato ad usare il Phenorex della Gaspari
          Last edited by radio92; 11-12-2011, 13:03:04.

          Commenta


            #6
            Potresti mettere al posto dei plasmon 5 fette biscottate

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Potresti mettere al posto dei plasmon 5 fette biscottate
              Ok per il resto va tutto bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da radio92 Visualizza Messaggio
                Allora premetto di far palestra da piu di 1 anno. Ho 19 anni altezza 1.87 e peso 83 kg. Dopo 1 anno di massa in cui ho visto il mio peso alzarsi ero circa 72 kg (quindi molto sottopeso) ho capito che ho raggiunto il momento di definirmi.
                Posto la mia dieta.
                Colazione:
                Bicchiere di albume+500 ml latte parzialmente scremato+5 plasmon spero lo cuoci l'albume..
                Spuntino:
                200 ml acqua+30 whey protein acqua non contarla. mancano grassi
                Pranzo:
                100 gr pasta+100gr breasaola o 1 svizzera+ insalata abbondante fai almeno 150 di fonte proteica, mettici olio
                Spuntino pomeridiano:
                Barretta proteica via, fai frutta + pro
                Cena:
                200 gr carne bianca ( fesa di tacchino o petto di pollo)+insalata abbondante. olio

                Per quanto riguarda l'allenamento sto per iniziare il M.I.T System.
                Per quanto riguarda il cardio lo eseguo nei giorni di allenamento (martedi giovedi e sabato) per 15 minuti al termine dello stesso. Negli altri giorni ho preso l'abitudine di correre per mio sfizio personale circa 6km.
                Volevo chiedere pareri. Ringrazio in anticipo!
                PS. bevo piu di 4lt di acqua al giorno
                e come sono i feed di questa dieta? perdi qualcosa?
                ti dico come la penso, come mai vuoi seguire il mit? se non sbaglio, ma non sono sicuro con questo tipo d'allenamento bisogna "giocare" con i macros in base al mesociclo che si sta seguendo(non ricordo bene però). Occhio al cardio, non esagerare!
                Il tuo fabbisogno giornaliero più o meno lo sai quantificare cosi da vedere se le grammature possono essere o meno corrette.

                Commenta


                  #9
                  Quando facevo massa ti dico che mi avevano detto che il mio metabolismo basale era di 2168 kcal al giorno. cmq si l'albume cotto. per quanto riguarda lo spuntino mi consigli di usare il latte sempre? l'olio uso un cucchiaio mi sono dimenticato di scriverlo! Per ora con questa dieta nel giro di 3 settimane ho perso circa 3mm sull'addome (misurato da me quindi potrebbe non essere sicuro). Sul cardio sono i miei dubbi maggiori. Diciamo che ho sempre amato correre e ancora grazie per l'aiuto! frutta piu pro? puoi farmi un esempio?
                  Last edited by radio92; 11-12-2011, 14:13:09.

                  Commenta


                    #10
                    prendiamo quel datp per buono allora, comunque fatti i conti di quante kcal totali hai con questa dieta, ma allo specchio come ti vedi, noti qualche cambiamento?NOn so se te l'ho già scritto che devi specificare quando t'alleni in modo da modificare il pasto pre e post. intendevo frutta + proteine, quindi mela
                    + fonte proteica , comunque se vuoi fare cardio inseriscilo magari 20/30 minuti post pesi a bassa intensità, la corsa ti brucia

                    Commenta


                      #11
                      si dal periodo in cui ho detto basta a sgarrare e ho seguito rigorosamente la dieta allo specchio noto una miglioramento sulla zona dell'addome ma anche su altre zona ( braccia, fianchi). Come spuntino e merenda mattutina avevo gia letto di scambiarli in modo che nel post WO io abbia una immediata fonte proteica. Scusa ancora se sono puntiglioso ma quando parli di mela+fonte proteica intendi ad esempio affettato( bresaola o fesa di tacchino)? ti ringrazio ancora per l'aiuto!
                      PS ho appena acquistato il libro di Umberto Miletto sugli addominali e ho letto ottime recensioni! speriamo!

                      Commenta


                        #12
                        up!

                        Commenta


                          #13
                          Si vanno bene quelle.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            ti ringrazio!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎