ecco la mia alimentazione :
colazione : 4 fette biscottate integrali con marmellata
spuntino : a volte un frutto
pranzo : 100 g pasta / un piatto di legumi / 2 uova + mezzo panino/ riso+tonno+fagioli e piselli (circa 100g complessivi)
a volte insalata di pomodori
banana/mela/pera/arancia
a volte 1 caffe
merenda : 1 yogurt alla frutta /banana/ brioshina semplice
cena : 3 fettine carne o pollo / 100 g tonno / 500 ml latte + cereali/pizza (in media 1 volta ogni 2 -3 settiamane)/
insalata di pomodoro (circa 2-3 pomodori)
1 frutto
(purtroppo non mangio molte varieta di roba tipo formaggi affettati e non riesco a digerire il latte la mattina)
il mio obbiettivo è togliere il resto di grasso (sopratutto la maledetta panza) ed avere una buona definizione senza essere troppo ''grosso''
questo sono io circa 4 mesi fa (fatte con la webcam ) ,postero foto di adesso tra qualche gg
accetto ogni consiglio !!!
colazione : 4 fette biscottate integrali con marmellata
spuntino : a volte un frutto
pranzo : 100 g pasta / un piatto di legumi / 2 uova + mezzo panino/ riso+tonno+fagioli e piselli (circa 100g complessivi)
a volte insalata di pomodori
banana/mela/pera/arancia
a volte 1 caffe
merenda : 1 yogurt alla frutta /banana/ brioshina semplice
cena : 3 fettine carne o pollo / 100 g tonno / 500 ml latte + cereali/pizza (in media 1 volta ogni 2 -3 settiamane)/
insalata di pomodoro (circa 2-3 pomodori)
1 frutto
(purtroppo non mangio molte varieta di roba tipo formaggi affettati e non riesco a digerire il latte la mattina)
il mio obbiettivo è togliere il resto di grasso (sopratutto la maledetta panza) ed avere una buona definizione senza essere troppo ''grosso''
questo sono io circa 4 mesi fa (fatte con la webcam ) ,postero foto di adesso tra qualche gg
accetto ogni consiglio !!!
Commenta