dieta massa (ipercalorica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianluca Greco
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 8
    • 0
    • 1
    • Lecce
    • Send PM

    dieta massa (ipercalorica)

    Salve a tutti,faccio palestra da 2 anni ca. ma ancora non seguo una dieta.Peso 64kg,alto 178cm e ho 17 anni...Il mio peso ideale dovrebbe essere 70kg circa a quanto mi hanno detto. Quindi, chiedo a voi una dieta per prendere massa e perchè no anche qualche consiglio riguardo gli integratori...Vado in palestra 3 volte a settimana(lun,mer e ven)e faccio un giorno pettorali-tricipiti-dorsali mentre l'altro bicipiti-deltoidi-gambe(cinto addominale sempre).
    A colazione mangio:
    -4 biscotti atene con 300ml di latte parz.scremato + nesquik + un cucchiaino di zucch.
    Pranzo:
    -100gr-120gr di pasta/riso
    -fettina di carne rossa o bianca
    -metà mela/pera/banana
    -merendina
    Cena:
    -100gr-120gr di pasta/riso con condimento
    -fettina di carne
    -insalata(non sempre)
    -metà mela/pera/banana
    -merendina
    Per favore datemi una mano!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Mancano le grammature della carne, e tante altre cose (olio non si usa a casa?). In sostanza mi par ovvio che mangi poco e male, è ovvio che non tiri su massa.

    In ogni caso ti consiglierei di dare prima un'occhiata ai threads in nota (http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non) e magari anche alle diete postate dagli altri utenti quantomeno per farti un'idea di prototipi di alimentazioni "corrette", a parer mio sarebbe difficile modificare questo regime alimentare (pochi pasti, ripartizione insufficiente dei macronutrienti, troppe merendine).