Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare la mia dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare la mia dieta...

    salve a tt ragazzi...allora vi posto la mia alimentazione x vedere se c'e' qualcosa di sbagliato

    ho 23 anni sn alto 1,75 e peso 68

    mi alleno 3 volte a settimana e sto facendo massa muscolare

    mattina:
    250 ml di latte ps + 100 gr di cereali fitness e 15 gr di frutta secca

    spuntino:
    40 gr di pane + 60gr di bresaola o tacchino o 75 gr di prosciutto cotto e 15 gr di frutta secca o 250 gr di yogourt 0,1

    pranzo:
    100 gr di pasta + pomodoro, 200 gr di petto di pollo o carne rossa e una pera con 1 cucchiaio di olio

    merenda:
    125 gr di yogourt 0,1 , 20 gr di frutta secca, post workout 150 ml di latte con 30 gr du whey e 7 bcaa e una banana

    cena:
    80 gr di pane + 100 gr di bresaola o cotto,crudo,tacchino con 1 cucchiaio di olio...e un insalata...

    cosa potrei modificare o inserire grazie anticipatamente a tuttiiii!!!

    #2
    Ciao, ti do un paio di consigli in generale: la mattina ti servono più proteine (albumi o whey), evita gli yogurt 0,1 classici (meglio il total fage 0,1 - più proteine, meno carbo e senza edulcoranti). Eviterei la frutta secca prima dell'allenamento se è molto ravvicinato e sostituirei lo yogurt con una frutto a basso indice glicemico (es. mela) + eventualmente una fonte di proteine poco grassa.
    Per il post wo: subito banana (o gallette di riso) e bcaa, dopo 30min le whey (con acqua! con il latte non vanno bene dopo il wo). Nella cena dei giorni off eviterei i carboidrati (si però alla verdura).

    Commenta


      #3
      per la mattina nei giorni off workout prenso 30 gr di proteine nel latte dici ke dovrei prenderle tt i giorni???e un ultia cosa va bene 1 pera subito dopo il pranzo xke mi hanno detto di evitarla xke fermenta...
      Last edited by Scibby27; 09-12-2011, 11:51:06. Motivo: mancava una cosa

      Commenta


        #4
        La pera magari lasciala negli spuntini, la mattina mancano, 30 grammi di proteine vanno bene, ma prese tutti i giorni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          La pera magari lasciala negli spuntini, la mattina mancano, 30 grammi di proteine vanno bene, ma prese tutti i giorni
          mancano cosa???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Scibby27 Visualizza Messaggio
            mancano cosa???
            Le proteine...a colazione ce ne sono poche, usa le whey o alternale con gli albumi

            Commenta


              #7
              un ultima cosa volevo sapere se posso cenare con il salmone affumicato quello confezionato se si quanto ne devo mangiare???grazie anticipatamente

              Commenta


                #8
                Si che puoi mangiarlo ma non ti si può dire quanto, devi farcelo entrare tu nella dieta.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎