Buonasera a tutti...Sono nuovo mi chiamo Alex peso 90kg e sono alto 1,85, sto cercando una dieta apposta per me...Non pratico nessuno sport, pero mi faccio lunghe camminate nei parchi! Pratico un po di palestra in casa ma niente di che infatti stavo cercando di trovare una scheda che intanto che praticavo la dieta potevo alzare la massa muscolare del petto, addominali, braccia e gambe! Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Grazie in anticipo!
Alex
Edit:
Mangio:
Colazione:
Caffè o Thè o Spremuta d'arance quantita 2 con biscotti integrali o fette biscottate con miele quantita 4 fette biscottate
Pranzo:
Piatto di pasta abbondante con condimento di sugo di pomodoro o Carne e insalata
Spuntino delle 16:
Panino con prosciutto crudo
Cena:
Pesce o Carne a seconda di quello che mi va la sera insieme ad insalata
Bibita del giorno:
Ogni giorno bevo solo acqua Naturale dai 2 - 3 litri
Scusate se non metto il peso del cibo che mangio ma non saprei...Comunque i miei piatti sono sempre un pò abbondanti ma con la dieta comincerei a mettermi a fare piatti giusti! Cosa potrei cambiare negli orari di colazione - pranzo - spuntino e cena? Cosa potrei aggiungere?
Grazie in anticipo!
Alex
Edit:
Mangio:
Colazione:
Caffè o Thè o Spremuta d'arance quantita 2 con biscotti integrali o fette biscottate con miele quantita 4 fette biscottate
Pranzo:
Piatto di pasta abbondante con condimento di sugo di pomodoro o Carne e insalata
Spuntino delle 16:
Panino con prosciutto crudo
Cena:
Pesce o Carne a seconda di quello che mi va la sera insieme ad insalata
Bibita del giorno:
Ogni giorno bevo solo acqua Naturale dai 2 - 3 litri
Scusate se non metto il peso del cibo che mangio ma non saprei...Comunque i miei piatti sono sempre un pò abbondanti ma con la dieta comincerei a mettermi a fare piatti giusti! Cosa potrei cambiare negli orari di colazione - pranzo - spuntino e cena? Cosa potrei aggiungere?
Commenta