Aiutoo Cerco DIETA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AngelWhite90
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Aiutoo Cerco DIETA!

Buonasera a tutti...Sono nuovo mi chiamo Alex peso 90kg e sono alto 1,85, sto cercando una dieta apposta per me...Non pratico nessuno sport, pero mi faccio lunghe camminate nei parchi! Pratico un po di palestra in casa ma niente di che infatti stavo cercando di trovare una scheda che intanto che praticavo la dieta potevo alzare la massa muscolare del petto, addominali, braccia e gambe! Spero che qualcuno mi possa aiutare!

Grazie in anticipo!

Alex

Edit:

Mangio:

Colazione:

Caffè o Thè o Spremuta d'arance quantita 2 con biscotti integrali o fette biscottate con miele quantita 4 fette biscottate

Pranzo:

Piatto di pasta abbondante con condimento di sugo di pomodoro o Carne e insalata

Spuntino delle 16:

Panino con prosciutto crudo

Cena:

Pesce o Carne a seconda di quello che mi va la sera insieme ad insalata

Bibita del giorno:

Ogni giorno bevo solo acqua Naturale dai 2 - 3 litri

Scusate se non metto il peso del cibo che mangio ma non saprei...Comunque i miei piatti sono sempre un pò abbondanti ma con la dieta comincerei a mettermi a fare piatti giusti! Cosa potrei cambiare negli orari di colazione - pranzo - spuntino e cena? Cosa potrei aggiungere?
    Last edited by AngelWhite90; 08-12-2011, 20:56:21. Motivo: Mancanza alimenti!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40366
    • 1,262
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, diete da zero per regolamento non se ne fanno, devi prima scriverci come/cosa/quando/quanto mangi tu. ad ogni modo quello che chiedi non è possibile...non puoi dimagrire e guadagnare massa allo stesso tempo.

Commenta

• AngelWhite90
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Capito grazie mille...Allora edito scrivendo il tutto

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Originariamente Scritto da AngelWhite90 Visualizza Messaggio
        Scusate se non metto il peso del cibo che mangio ma non saprei...Comunque i miei piatti sono sempre un pò abbondanti ma con la dieta comincerei a mettermi a fare piatti giusti!
        Come farai a sapere a quanto corrisponde in grammi un piatto giusto se non sai neanche adesso se mangi male o se mangi bene?

Non si può far nulla senza grammature, è come se non avessi scritto cosa mangi... Pesa quello che mangi nei prossimi giorni e poi riscrivi. Ah, 3 pasti al giorno è veramente poco: quindi o le porzioni sono abbondanti, o ti consiglierei di aggiungere tutte quelle cose (frutta, merendine, bevande gassate, panini con gli amici, patatine) che hai omesso...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• AngelWhite90
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

Ok da domani peso...comunque no non mangio nient altro oltre a quello è soltanto che metto porzioni molto abbondanti nei piatti

Commenta

Working...
          X