Salve a tutti ,sono nuovo del forum .Mi chiamo Roberto e vengo da Napoli. Il mio problema sono quegli orribili fianchi e quel poco di pancia che non vuole andar via . Non seguo un regime alimentare fisso (molte volte mi capita di mangiare fuori e l' unica cosa da poter mangiare è un panino )ma posso riassumere in questo modo ciò che mangio :
Colazione(7.15)
300ml di latte parz. scremato oppure uno yogurt
1 mandarino
1 caffè non zuccherato
Spuntino (11.00)
Siccome sono a scuola e la roba nei distributori non è certo salutare mi limito a prendere 1 caffè non zuccherato
Pranzo (14.30)
100 gr di pasta
1 scatoletta di tonno con dei pomodori oppure insalata condita solo con aceto balsamico
oppure un panino con bresaola quando mi capita di non essere a casa
Spuntino(18.00)
1 mandarino
Cena(21.00)
insalata condita con aceto balsamico
1 fetta di carne oppure 1 uovo oppure 1scatoletta di tonno con pomodori e una fettina di pane
Gioco a calcio a livello regionale quindi faccio 3 allenamenti alla settimana . Martedì si lfa un tipo di lavoro aerobico : Riscaldamento (una partitina) , corsa , scatti, e 1 altra partita e scarico (qualche volta tra la corsa e gli scatti nel momento di recupero facciamo 3 serie da 30 di addominali).Giovedì : Si lavora sulla forza esplosiva : riscaldamento (partitina) , poi affondi ed esercizi vari , piccoli scatti , infine 1 partita e scarico . Venerdì si provano schemi e cose varie : riscaldamento(partita), vari schemi poi partita e infine scarico . Mi alleno dalle 16.00 alle 18.30 circa ! Ah, finito l' allenamento rimango sul campo a fare 3 serie di addominali fatte ciascuna fino allo sfinimento e due serie da 10 di pettorali .
Prima dell' allenamento bevo 200ml di latte oppure un yogurt
Dopo l' allenamento mangio una banana .
Che ne pensate? cosa dovrei aggiustare?
Colazione(7.15)
300ml di latte parz. scremato oppure uno yogurt
1 mandarino
1 caffè non zuccherato
Spuntino (11.00)
Siccome sono a scuola e la roba nei distributori non è certo salutare mi limito a prendere 1 caffè non zuccherato
Pranzo (14.30)
100 gr di pasta
1 scatoletta di tonno con dei pomodori oppure insalata condita solo con aceto balsamico
oppure un panino con bresaola quando mi capita di non essere a casa
Spuntino(18.00)
1 mandarino
Cena(21.00)
insalata condita con aceto balsamico
1 fetta di carne oppure 1 uovo oppure 1scatoletta di tonno con pomodori e una fettina di pane
Gioco a calcio a livello regionale quindi faccio 3 allenamenti alla settimana . Martedì si lfa un tipo di lavoro aerobico : Riscaldamento (una partitina) , corsa , scatti, e 1 altra partita e scarico (qualche volta tra la corsa e gli scatti nel momento di recupero facciamo 3 serie da 30 di addominali).Giovedì : Si lavora sulla forza esplosiva : riscaldamento (partitina) , poi affondi ed esercizi vari , piccoli scatti , infine 1 partita e scarico . Venerdì si provano schemi e cose varie : riscaldamento(partita), vari schemi poi partita e infine scarico . Mi alleno dalle 16.00 alle 18.30 circa ! Ah, finito l' allenamento rimango sul campo a fare 3 serie di addominali fatte ciascuna fino allo sfinimento e due serie da 10 di pettorali .
Prima dell' allenamento bevo 200ml di latte oppure un yogurt
Dopo l' allenamento mangio una banana .
Che ne pensate? cosa dovrei aggiustare?
Commenta