Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Back to the dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Back to the dieta

    Come da indicazione di Sean apro un altro topic.

    Qualche sgarro di troppo alla dieta precedente mi ha fatto riprendere in questi 4 mesi un paio di chiletti, registro al momento 89 kg x 1.79 ç_ç

    Abbinerò almeno fino alle fine dell'anno anche il cardio 3 volte alla settimana, 1 giorno si e uno no praticamente, sul tapis roullant. Quando non sembrerò più un ottovolante ho intenzione d'iscrivermi in palestra xD. Il fatto è che inizio a soffrire leggermente di dispnea, ora un anno fa avevo fatto anche i cardiogramma, ma sotto quel punto di vista sono a posto. Sarà probabilmente qualche kilo di troppo nell'addome che mi comprime il diaframma immagino... (103 cm di addome, in cinto praticamente T.T)

    Probabilmente ho sgarrato per le poche "varianze" degli alimenti, mangiando sempre quelli mi ha un pò "stancato". Per cui mi chiedevo se questa "nuova" dieta che mi ero fatto fosse corretta e se è saggio comunque mangiare sempre queste cose in tutta la settimana o se possono dare altri problemi: per esempio sapevo che la carne rossa meno si mangia e meglio è, ecc.. Ma d'altronde se nn mi piace pesce, pollo e carne bianca c'è poco da fare...

    Intanto la mia nuova dieta che seguirò almeno fino a fine anno:

    Colazione 9:20
    250 ml latte(parz scremato) + caffè + 50 gr Kellogs
    30g whey ---> albumi li ho provati son terribili, è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e van bene i grammi e continuare a tempo indeterminato? Li posso mettere dentro il latte no?

    Pranzo 12:30
    65gr Bresaola / 75gr Fesa di tacchino / 75gr prosciutto cotto/crudo (sgrassato)
    66gr (4 fette) Pancarrè / 46.8 (2 fette) Pane integrale Mulino Bianco

    oppure 80gr pasta + ragù + spolverata di parmigiano

    Qualche fetta d'insalata con un cucchiaio d'olio d'oliva / 35gr (7) Olive Verdi

    Cena 19:00
    150gr (3 fette) vitello/maiale
    patate arrosto
    ketchup
    46.8 (2 fette) Pane integrale Mulino Bianco
    verdura + un cucchiaio di olio evo

    oppure come il pranzo (ovviamente non uguale ma variando con gli altri) tranne la pasta.


    Il punto cruciale purtroppo è che durante il giorno mi sazio ed ok, arriva la sera e contemporaneamente mi viene una fame assurda. Cosa potreste consigliarmi per cene oltre a questo per variare? Sempre tenendo conto che nn mangio pesce, o carne al di fuori del vitello.Per il resto è ok?

    Grazie.
    Last edited by Manx; 07-12-2011, 18:24:28. Motivo: link commerciale

    #2
    ti consiglierei di ridistribuire i tuoi pasti giornalieri ad almeno 5.. in questo modo si accelera il metabolismo.

    cmq ti consiglio di abbinare alla dieta la palestra.. o un programma di allenamento adeguato ai tuoi scopi per raggiungere il tuo obiettivo

    detto questo.. per dimagrire dovresti mangiare pulito.. quindi stare attento a dolci, fritture e condimenti in eccesso.

    veniamo alla dieta:
    Colazione
    250di la latte ps(parzialmente scremato) + 20gr pro
    +70gr d cereali o 7-8 fette biscottate

    Spuntino
    mangia una rosetta con 60-70gr di prociutto , tacchino o bresaola + 20gr frutta secca (noci o mandorle)

    pranzo
    80gr di pasta qui devi stare attento ai condimenti.. + verdura almeno 150gr

    spuntino idem

    cena evita i carbo la sera quindi vai di secondo e contorno


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      Quindi eliminare proprio di netto anche il pane integrale? Oltre alla carne (bianca e rossa) e pesce sapresti consigliarmi alcuni alimenti adatti per la sera con anche la pesatura?

      Grazie. =D

      Mi scuso per aver postato il link, siccome volevo stare sicuro sugli integratori nn volevo sbagliare. Sorry ancora =)

      Commenta


        #4
        La sera ti converrebbe non mangiarli proprio i carbo.. se proprio vuoi un frutto (es. mela ) è ok!

        ti consiglierei un 150-200 di secondo (carne bianca , pesce , carne rossa)
        e 200gr di verdura (qui attento con i condimenti)

        e quindi il frutto finale

        per il pre nanna potresti mangiare fiocchi di latte


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Come dice macello va bene, un altra cosa elimina il ketchup

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Come dice macello va bene, un altra cosa elimina il ketchup
            argh pensavo che nn si notasse

            Ok per la carne, invece qualcos'altro ancora per variare ancora di più? Stasera nn so veramente che farmi per stare il più leggero possibile

            Commenta


              #7
              salmone o altro pesce

              Commenta


                #8
                beh.. per tenerti leggero vai sul:
                pesce.. merluzzo, tonno,salmone , sgombro
                oppure sui fiocchi di latte
                o carne bianca


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎