salve come detto nel topic di integrazione posto qui la mia alimentazione
altezza 1.76
peso 77.9
colazione 7.30:
400 ml di latte + 30 gr whey(on) + banana + 5 gr glutammina(universal) + 3 cucchiai fiocchi d'avena + 1 bustina zucchero di canna...metto tutto nel frullatore
1 pack multivitaminico
spuntino 10.30:
panino integrale con prosciutto crudo o cotto sgrassato(la bresaola non riesco a mangiarla XD)
12.30
1 caps omega 3
150 gr pasta integrale con sugo semplice o in bianco con un cucchiaio di olio o riso
150 gr carne rossa o 200 gr carne bianca o 150 gr pesce
nella dieta ho la verdura ma purtroppo io sono difficile con cibo e non riesco a mangiarla

frutta uva + arancia
nei giorni di w.o. prendo i pre alle 15(mi alleno alle 16.15 circa) nei giorni off faccio :
o un frullato come la mattina senza fiocchi d'avena o un panino integrale o gallette di riso
20.30
1 caps omega 3
150 gr di carne bianca o pesce
frutta
pre nanna
1 scoop caseine(on) + 5gr glutammina
consigli su come migliorarla?
altezza 1.76
peso 77.9
colazione 7.30:
400 ml di latte + 30 gr whey(on) + banana + 5 gr glutammina(universal) + 3 cucchiai fiocchi d'avena + 1 bustina zucchero di canna...metto tutto nel frullatore
1 pack multivitaminico
spuntino 10.30:
panino integrale con prosciutto crudo o cotto sgrassato(la bresaola non riesco a mangiarla XD)
12.30
1 caps omega 3
150 gr pasta integrale con sugo semplice o in bianco con un cucchiaio di olio o riso
150 gr carne rossa o 200 gr carne bianca o 150 gr pesce
nella dieta ho la verdura ma purtroppo io sono difficile con cibo e non riesco a mangiarla

frutta uva + arancia
nei giorni di w.o. prendo i pre alle 15(mi alleno alle 16.15 circa) nei giorni off faccio :
o un frullato come la mattina senza fiocchi d'avena o un panino integrale o gallette di riso
20.30
1 caps omega 3
150 gr di carne bianca o pesce
frutta
pre nanna
1 scoop caseine(on) + 5gr glutammina
consigli su come migliorarla?
Commenta