Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcuni

    Ho pensato di scriivere per comodità le info nutrizionali di alcuni alimenti calcolate per unità e non per peso.
    Ovviamente si intende per unità di grandezza media.
    Mi potreste dire se questi valori sono giusti?

    mela= 15/20g carbo
    arancia=10/15g carbo
    albicocca= 3g carbo

    noce=3g grassi
    nocciola= 1g grassi
    arachide (2 semi)= 1g grassi

    uovo= 7g proteine - 5g grassi

    1 cuchiaio d'olio= 9 g grassi
    1 cuchiaio (raso) di fruttosio= 10g carbo
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Un cucchiaio d'olio sono 10 gr di grassi...vabbeh...ho voluto fare il pignolo

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originally posted by max_power
      Un cucchiaio d'olio sono 10 gr di grassi...vabbeh...ho voluto fare il pignolo

      max_power
      Poi dici che è Napalm il tritapalle

      Commenta


        #4
        Ragazzi è un GROSSO PROBLEMA!
        Quel g. di grassi potrebbe creare un surplus calorico (calcolando 3 o 4 cuchiai al giorno) di 27/36 kcal.
        Sono 220.5 kcal la settimana, 945 kcal al mese, 11497,5 l'hanno! (11529 l'anno bisestile).
        Calcolando che la vita media è attorno ai 75 anni, mi dovrebbero (toccatina ) rimanere esattamente 55 anni e 63 giorni (pensavo di + )
        Sottraendo il g d'olio in + che ho consumato questa mattina a colazione, risultano esattamente 634338 kcal!.
        Se non erro dovrebbero essere pari a 83,550389 kg di grasso corporeo!
        Mica bau bau micio micio
        Aspetto che il panico cresca.
        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power
          Un cucchiaio d'olio sono 10 gr di grassi...vabbeh...ho voluto fare il pignolo

          max_power
          dipende dal cucchiaio,non tutti sono uguali di dimensioni.

          io ho due tipi diversi e uno è un pò + grande dell'altro,uno tieni + o - 8gr,l'altro 10gr di olio.

          dico + o - perchè ho provato a pesarlo ma con l'olio non è precisissimo.

          Commenta


            #6
            Originally posted by ben bostrom
            Ragazzi è un GROSSO PROBLEMA!
            Quel g. di grassi potrebbe creare un surplus calorico (calcolando 3 o 4 cuchiai al giorno) di 27/36 kcal.
            Sono 220.5 kcal la settimana, 945 kcal al mese, 11497,5 l'hanno! (11529 l'anno bisestile).
            Calcolando che la vita media è attorno ai 75 anni, mi dovrebbero (toccatina ) rimanere esattamente 55 anni e 63 giorni (pensavo di + )
            Sottraendo il g d'olio in + che ho consumato questa mattina a colazione, risultano esattamente 634338 kcal!.
            Se non erro dovrebbero essere pari a 83,550389 kg di grasso corporeo!
            Mica bau bau micio micio
            Infatti...bravo ben.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by ben bostrom
              Ragazzi è un GROSSO PROBLEMA!
              Quel g. di grassi potrebbe creare un surplus calorico (calcolando 3 o 4 cuchiai al giorno) di 27/36 kcal.
              Sono 220.5 kcal la settimana, 945 kcal al mese, 11497,5 l'hanno! (11529 l'anno bisestile).
              Calcolando che la vita media è attorno ai 75 anni, mi dovrebbero (toccatina ) rimanere esattamente 55 anni e 63 giorni (pensavo di +
              Sottraendo il g d'olio in + che ho consumato questa mattina a colazione, risultano esattamente 634338 kcal!.
              Se non erro dovrebbero essere pari a 83,550389 kg di grasso corporeo!
              Mica bau bau micio micio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎