Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa,consigli da esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa,consigli da esperti

    Sera a tutti,vi mostro la mia dieta che sto seguendo da circa un mese ,volevo sapere da esperti se va bene...i miei dati fisici sono 1.75 x 73 kg ...fisicamente sto bene ma ultimamente un po di calo di forze.....ringrazio in anticipo

    mattina:300 ml di latte scremato con 20 gr di pro e 6-7 fette di biscottate con burro di arachidi oppure marmellata.

    spuntino: pane integrale con 80 gr di bresaola e 20 gr di mandorle

    pranzo: 150 gr di riso in bianco opp pasta in bianco , 150 gr di carne rossa o bianca,insalata

    spuntino: pane segale c on fesa di tacchino,20 gr di pro

    cena:150 gr di carne rossa/bianca ,insalata e una mela...alternativeesce,uova

    #2
    Le proteine potresti portarle a 30 grammi a colazione, olio non lo usi? magari nell'insalata, nello spuntino o fai fesa di tacchino o whey non 2 cose insieme a che ora ti alleni?

    Commenta


      #3
      per la colazione ci sono anche le pro del latte eh.. quindi 20 possono andare.
      magari aggiungerei dei carbo anche a cena.. almeno 60-70gr di riso in bianco.. ed un 10gr di olio per condire durante i pasti principali


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        per le pro ok le passo a 30, per quanto riguarda l'olio 1 cucchiaio extravergine....nello spuntino mangerò fesa di tacchino piu nutriente secondo me....mi alleno la mattina alle 9 di solito faccio 1 ora e mezza....grazie mille della risposta

        Commenta


          #5
          quanto tempo passa dalla colazione all'allenamento?

          Commenta


            #6
            scusa domanda che mi sorge un attimino spontanea... cosa intendi per 6-7 fette biscottate con burro d'arachidi o marmellata???

            capita che mangi 6 - 7 fette tutte spalmate di burro d'arachidi????

            Commenta


              #7
              ciao danielish,faccio colazione alle 8:30 e alle 9:30 mi alleno

              ---------- Post added at 23:52:47 ---------- Previous post was at 23:51:20 ----------

              ciao conetti....sisi mangio 6 o 7 fette tutte di burro di arachidi,capita a volte di metterci la marmellata al posto del burro per variare un po...vanno bene come colazione?

              Commenta


                #8
                MMMMM non è il massimo mangiare tutta quella roba un ora e mezza prima di allenarti, altrimenti diventa pesante o almeno per me lo sarebbe

                Commenta


                  #9
                  in effetti mi sento appesantito,pero da una parte cio piu forza e spingo di piu...tu come mi consiglieresti?

                  Commenta


                    #10
                    troppi grassi prima dell'allenamento!
                    fai 30gr di pro e 10 fette biscottate senza niente


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      perfetto....il burro di arachidi dici lo metto nel pre nanna?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎