Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Migliorare dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiole prendo dal macellaio e le da in un sacchetto.Ma che sta scritto sulle etichette? quanto pesa un singolo uovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiometti il soggetto.. comunque essendo al femminile presumo intendi le uova, io pensavo ti riferissi alla bottiglia di solo albume che si compra al supermercato, ogni uovo c'ha il suo peso dipende dalla grandezza.. se ti riesce prendi gli albumi altrimenti sprechi un sacco di rossi.
comunque ho provato in miliardi di supermercati e niente albumi in brick,in nessuna parte.EHEH per i rossi non posso fare niente
quindi cambia da peso a peso,ma riguardo i valori nutrizionali son corretti 10,90g di pro per 100g?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma riguardo i valori nutrizionali son corretti 10,90g di pro per 100g?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio invece ti proporrei un'altra strategia...e se tu provassi a stare in ipo per 7/10 giorni per poi ripartire con la dieta che segui ora!? questi "scherzi" al metabolismo fan sempre bene
comunque questa"fase" la faccio quando sono in scarico,mangio poco
Commenta
-
-
possibile che perdi un pò ma poi quando torni in iper dovresti cominciare a prendere peso "costantemente"...questa è una carta che si può giocare se si è in stallo sia quando si fa massa che def...io te la butto li
Commenta
-
-
Ne aprirai un'altra se servirà, ma per controllare, discutere, aggiusatre una dieta. I 3ds nelle sezioni tecniche hanno questo scopo. Se si vogliono ampliare i discorsi, bisogna fare un diario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta