If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no io li terrei...poi vedi tu...se vuoi provare senza e noti differenze...
anche se oggi ho fatto già cosi,però durant il wo mi sentivo pesante.Eppure prima li prendevo lo stesso i grassi prima del wo,solo che al posto di 10g ora ne prendo 20
si faccio 150 di riso e 200 di pollo.Però riguardo i tempi un utente prima ha detto che sarebbe meglio mangiare prima i cho e dopo 20 min le pro,sarebbe veramente migliore?
prova e vedi come ti trovi...tanto vedo che sai "ascoltarti" con tutte le prove che fai
domani mattina mi peso e vedo se c'è stato qualche movimento.Sennò tengo questa che ho ora un altra settimana sennò cambio.Non sto più crescendo affatto,non vorrei azzardare niente ma l'anno scorso non facevo cardio ma a livello muscolare crescevo molto meglio.Sto sbagliando qualcosa.Avevo pensato che potrebbe essere il sovrallenamento ma io non mi sento particolarmente stanco,se fossi in sovrallenamento me ne accorgerei subito
Se provassi un nuovo tipo di dieta? bah,non so
comunque domani la posto e vediamo che ora vado di fretta
---------- Post added 11-02-2012 at 12:45:37 ---------- Previous post was 10-02-2012 at 21:00:45 ----------
a colazione mancano pro, a pranzo un solo albume è niente...ce ne vogliono al minimo 6 (poi dipende dalla grandezza delle uova), per contro porta a 150g il pollo del post wo...se non va si aumentano i carbo
a colazione mancano pro, a pranzo un solo albume è niente...ce ne vogliono al minimo 6 (poi dipende dalla grandezza delle uova), per contro porta a 150g il pollo del post wo...se non va si aumentano i carbo
per le pro,gia sto a 2,4 per kg di peso corporeo,mi sembrano abbastanza.Come mai dovrei diminuire la carne dalla cena?
e poi come fonte di pro,oltre agli albumi che da me in brick non ci stanno da nessuna parte,cosa potrei mettere a colazione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta