Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho riprogrammato la mia dieta nell'ordine di aumentare la massa ma diminuire ulteriormente massa grassa, tuttavia qualcosa mi dice che forse è un pò povera. Che ve pensate voi?
mattino (prewo):1 fetta pane integrale con marmellata per diabetici (non che io lo sia), 200ml di latte con 25g di whey. di senza zuccheri aggiunti e 40g di porrige bollito in 200ml di latte scremato a cui aggiungo ascelta un elemento tra un cucchiaio di miele, di marmellata di fragole o di uva passa.
3g di creatina + 2g bcaa + uno scoop di super pump max.
metà mattinata (postwo): una banana + 100g di proteine ad alta percentuale di carboidrati e 20g di mandorle. (Nei giorni di riposo un panino integrale con 3 fette di tacchino+20g di mandorle).
Uno shaker con 3g di creatina + 2g bcaa.
Pranzo: 120g di pasta integrale o riso integrale condite con salsa di pomodoro e parmiggiano+ 200-250g di pollo o salmone conditi con 1 cucchiaio di evo + un insalata (ma non sempre).
Primo pomeriggio: Un frutto oppure uno yogurt greco total 0% se mi trovo a casa.
Cena: Insalatona con pomodori, mais, 150g di tonno, 5 albumi sodi e cetrioli; oppure pollo e vegetali bolliti + 1 cucchiaio evo.
2g di bcaa
Prenanna: 300g cottage cheese (fiocchi di latte)+qualche mandorla.
1g di glutammina
Carboidrati totali:250g circa
Grassi totali: 60g circa
Totale proteine: 160g circa
Come vi sembra? Considerate che io ho 20 anni, sono alto 1,81 e peso 78kg.
Grazie in anticipo per le risposte.
mattino (prewo):1 fetta pane integrale con marmellata per diabetici (non che io lo sia), 200ml di latte con 25g di whey. di senza zuccheri aggiunti e 40g di porrige bollito in 200ml di latte scremato a cui aggiungo ascelta un elemento tra un cucchiaio di miele, di marmellata di fragole o di uva passa.
3g di creatina + 2g bcaa + uno scoop di super pump max.
metà mattinata (postwo): una banana + 100g di proteine ad alta percentuale di carboidrati e 20g di mandorle. (Nei giorni di riposo un panino integrale con 3 fette di tacchino+20g di mandorle).
Uno shaker con 3g di creatina + 2g bcaa.
Pranzo: 120g di pasta integrale o riso integrale condite con salsa di pomodoro e parmiggiano+ 200-250g di pollo o salmone conditi con 1 cucchiaio di evo + un insalata (ma non sempre).
Primo pomeriggio: Un frutto oppure uno yogurt greco total 0% se mi trovo a casa.
Cena: Insalatona con pomodori, mais, 150g di tonno, 5 albumi sodi e cetrioli; oppure pollo e vegetali bolliti + 1 cucchiaio evo.
2g di bcaa
Prenanna: 300g cottage cheese (fiocchi di latte)+qualche mandorla.
1g di glutammina
Carboidrati totali:250g circa
Grassi totali: 60g circa
Totale proteine: 160g circa
Come vi sembra? Considerate che io ho 20 anni, sono alto 1,81 e peso 78kg.
Grazie in anticipo per le risposte.
Commenta