salve a tutti ecco l'alimentazione che seguo :
-colazione : (h 6,00) 4 fette biscottate con marmellata di albicocca
2 bicchieri di latte parzialmente scremato a lunga conservazione
a volte (quando c'e') un pezzo medio di torta di mele
- spuntino: (h 10,15) 1/2 panini con 3 fette di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo sgrassato
-pranzo : (h 13 quando posso, h 14 quando esco tardi da scuola)
un piatto regolare di pasta (non so minimamente quanti grammi possano essere) condito con sugo (metto 3 cucchiai abbondanti di parmigiano sopra) o legumi (lenticchie, fagioli, ceci,fave ) o con tonno in bianco o con un frullato misto di varie verdure o con delle patate schiacciate (anche qui metto 3 cucchiai di parmigiano)
come secondo una fettina in padella o 2 fettine di filetto di pollo arrostito con 2 cucchiai di olio o ,molto raramente, (aime' ) del pesce
come contorno delle patate al forno (anche qui dipende dalla disponibilita' )
come frutta 1 mela e 1 spremuta d'arancia
-cena : (h 20 o h 20,30) 1 fetta di carne o 1 bistecca arrostita o 2 fettine di filetto di pollo con 2 cucchiai di olio o 1 scatoletta di tonno sgocciolato insieme ad un panino con bresaola o crudo sgrassato o fesa di tacchino e un pezzo di grana
come frutta 1 mela e 1 pera
cosa ne pensate ?
ovviamente quando c'e' scritto o ....o intendo dire che durante la settimana alterno quelle cose
se mi aiutate posso anche comunicarvi i grammi .
sono allergico alla frutta secca (noci, mandorle, arachidi )
sono alto 1,70 cm e peso 56 kg
mi alleno 3 volte a settimana lunedi', mercoledi' e venerdi' con martedi' e giovedi' coperti dall'allenamento di calcio con la mia parrocchia
p.s. la domenica faccio degli sgarri e mangio cibi piu' raffinati e ricchi di calorie
p.p.s. posto a breve delle foto
-colazione : (h 6,00) 4 fette biscottate con marmellata di albicocca
2 bicchieri di latte parzialmente scremato a lunga conservazione
a volte (quando c'e') un pezzo medio di torta di mele
- spuntino: (h 10,15) 1/2 panini con 3 fette di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo sgrassato
-pranzo : (h 13 quando posso, h 14 quando esco tardi da scuola)
un piatto regolare di pasta (non so minimamente quanti grammi possano essere) condito con sugo (metto 3 cucchiai abbondanti di parmigiano sopra) o legumi (lenticchie, fagioli, ceci,fave ) o con tonno in bianco o con un frullato misto di varie verdure o con delle patate schiacciate (anche qui metto 3 cucchiai di parmigiano)
come secondo una fettina in padella o 2 fettine di filetto di pollo arrostito con 2 cucchiai di olio o ,molto raramente, (aime' ) del pesce
come contorno delle patate al forno (anche qui dipende dalla disponibilita' )
come frutta 1 mela e 1 spremuta d'arancia
-cena : (h 20 o h 20,30) 1 fetta di carne o 1 bistecca arrostita o 2 fettine di filetto di pollo con 2 cucchiai di olio o 1 scatoletta di tonno sgocciolato insieme ad un panino con bresaola o crudo sgrassato o fesa di tacchino e un pezzo di grana
come frutta 1 mela e 1 pera
cosa ne pensate ?
ovviamente quando c'e' scritto o ....o intendo dire che durante la settimana alterno quelle cose
se mi aiutate posso anche comunicarvi i grammi .
sono allergico alla frutta secca (noci, mandorle, arachidi )
sono alto 1,70 cm e peso 56 kg
mi alleno 3 volte a settimana lunedi', mercoledi' e venerdi' con martedi' e giovedi' coperti dall'allenamento di calcio con la mia parrocchia
p.s. la domenica faccio degli sgarri e mangio cibi piu' raffinati e ricchi di calorie
p.p.s. posto a breve delle foto
Commenta